Oniraque Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciao ragazzi, prendo occasione per chiedere aiuto alla community su come comportarsi in certe situazioni. Noto sempre più spesso persone col cellulare in mano davanti a punti d'interesse. Spesso ci si scambia uno sguardo, a volte è molto del tipo "io lo so, tu lo sai" ma nessuno dei due dice niente. O addirittura ti si siede da parte un vecchietto coi due nipotini che ti asfalta nella palestra che hai appena conquistato e ancora un po' ti ride in faccia, ma alla fine anche lui non dice nulla... Quindi come comportarsi se si incontra qualcuno che si sospetta stia giocando a pokémon Go?? Sono indeciso tra varie opzioni, -un semplice: "Pokémon Go?" ma mi sembra banale -gridare: "Team **** Regna!!" Ma non vorrei suonasse scortese -tirare fuori dalla tasca una caramella e dire: "hai tutta l'aria di essere un allenatore, prendi questa caramella rara, ti aiuterà nel tuo viaggio!" Al momento sto optando per l'ultima, infatti comincerò a girare con delle caramelle sempre in tasca, ma voi avete suggerimenti migliori? Come vi comportate in queste situazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Un emittente di raggi microonde, seguito da un: "Buon gioco! ;D". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ...Ma un semplice "Ehi, anche tu Pokémon GO?" o "Buona fortuna/ caccia/ altro."? Cioè non credo si debba fare chissà che per attaccare bottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Chiedili semplicemente se ha ago e filo perché vorresti attaccar bottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WickerGian Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 EMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 sarebbe anche il caso di sapersi comportare.... io abito a rimini, ieri ho tirato giu da solo una palestra di liv3 e immediatamente me l' hanno occupata con i loro pokemon non lasciandomi nemmeno uno spazio per lasciarci un mio pokemon....maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Guarda, anch'io faccio sempre come te. Unica eccezione: ho visto un Blastoise venire piazzato in una palestra, sono andato lì lesto lesto e ho aggiunto il mio Ballarò. Allora il ragazzo mi fa "Hai un magmar? Che bello!" e parte il dialogo: era in un gruppetto di tre, ma lui era l'unico col gioco, gli porgo il telefono e vedendo la mia squadra dice "Ma sei fortissimo! Meno male che siamo nella stessa squadra.". Allora gli dico che ci sono allenatori forti quanto me e che intendo sfidare il Golduck rosso a 1200 piazzato al mercato elettronico e riparto sulla mia fida 'cletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io vedo tagazzi attorno ai pochi pokestop/palestre della zona, lancio un'occhiata complice, ricevo un'occhiata complice, ci si fa cenno con la testa e poi partono i "grande!" "anche tu!" "Il golbat in palestra lo hai appena messo tu?" e robe simili : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Io vedo tagazzi attorno ai pochi pokestop/palestre della zona, lancio un'occhiata complice, ricevo un'occhiata complice, ci si fa cenno con la testa e poi partono i "grande!" "anche tu!" "Il golbat in palestra lo hai appena messo tu?" e robe simili : Ma io ci provo a guardare la gente negli occhi, ma non succede nulla... Eppure sono anche bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.