sadakoeye Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao a tutti! Per mia sbadataggine, mi sono registrato a Pokémon Go utilizzando un account Google errato; ho quindi inviato la richiesta a Niantic affinché questo venisse eliminato. Vorrei, però, adesso ricominciare l'avventura con l'account Google corretto: il problema è che il gioco ha sempre in memoria la registrazione precedente, poiché Niantic ha specificato che la cancellazione degli account potrebbe richiedere addirittura "several weeks". Sono quindi bloccato. Voi sapete se è possibile registrarsi nuovamente, dallo stesso dispositivo, con un diverso account Google? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 21 minuti fa, sadakoeye ha scritto: Ciao a tutti! Per mia sbadataggine, mi sono registrato a Pokémon Go utilizzando un account Google errato; ho quindi inviato la richiesta a Niantic affinché questo venisse eliminato. Vorrei, però, adesso ricominciare l'avventura con l'account Google corretto: il problema è che il gioco ha sempre in memoria la registrazione precedente, poiché Niantic ha specificato che la cancellazione degli account potrebbe richiedere addirittura "several weeks". Sono quindi bloccato. Voi sapete se è possibile registrarsi nuovamente, dallo stesso dispositivo, con un diverso account Google? Grazie a tutti. devi cancellare i dati dell'applicazione e aggiungere tra i tuoi account google quello nuovo così durante il login il gioco ti farà scegliere tra i tuoi account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 credo funzioni anche modificare le opzioni di google play giochi, in modo che non logghi in automatico con l'account principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadakoeye Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Grazie delle risposte, utilissime. Ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.