Vai al commento



Accedere a Pokémon Go con un altro account Google


sadakoeye

Post raccomandati

Ciao a tutti! Per mia sbadataggine, mi sono registrato a Pokémon Go utilizzando un account Google errato; ho quindi inviato la richiesta a Niantic affinché questo venisse eliminato. Vorrei, però, adesso ricominciare l'avventura con l'account Google corretto: il problema è che il gioco ha sempre in memoria la registrazione precedente, poiché Niantic ha specificato che la cancellazione degli account potrebbe richiedere addirittura "several weeks". Sono quindi bloccato. Voi sapete se è possibile registrarsi nuovamente, dallo stesso dispositivo, con un diverso account Google? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, sadakoeye ha scritto:

Ciao a tutti! Per mia sbadataggine, mi sono registrato a Pokémon Go utilizzando un account Google errato; ho quindi inviato la richiesta a Niantic affinché questo venisse eliminato. Vorrei, però, adesso ricominciare l'avventura con l'account Google corretto: il problema è che il gioco ha sempre in memoria la registrazione precedente, poiché Niantic ha specificato che la cancellazione degli account potrebbe richiedere addirittura "several weeks". Sono quindi bloccato. Voi sapete se è possibile registrarsi nuovamente, dallo stesso dispositivo, con un diverso account Google? Grazie a tutti.

devi cancellare i dati dell'applicazione e aggiungere tra i tuoi account google quello nuovo così durante il login il gioco ti farà scegliere tra i tuoi account 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...