Vai al commento

The Final Battle: tè alla pesca o al limone?

fireblast

Preferite il tè al limone o alla pesca?  

88 utenti hanno votato

1. 1. Preferite il Tè al limone o alla pesca?

Post raccomandati

Inviato

In queste giornate calde il Tè è d'obbligo!

Ed è anche  il momento di tirare le somme...

voi preferite il Tè / Thè / The (:XD:) al limone o alla pesca?

#thefinalbattle 

Inviato

Personalmente preferisco il thé al limone, quello alla pesca lo ritengo troppo dolce, nonostante lo beva comunque. Diciamo metà e metà, ma il mio voto va comunque al limone.

Inviato

Sono un vero patito di the! @Crystal96 ne sa qualcosa hahaha! Non ho un gusto preferito in assoluto! Se devo bere il the in bottiglia preferisco quello alla pesca mentre caldo lo faccio sempre al limone! Dato che lo bevo più spesso caldo, ho votato limone! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Il the al limone. C:

Anche quello alla pesca, eh. :jump: 

Anzi! Quando ero piccino amavo alla follia il the alla pesca... tantoché mi immergevo nella polvere da thé... che facevo schifo. :facepalm:

Solo che il the alla pesca mi sta parecchio deludendo... sará che quello che prende mia madre è aromatizzato alla maracuja... non saprei... non è molto so good. '-'

Quindi the al limone. :mki:

Inviato

Thè alla pesca, obv

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

In generale preferisco il limone alla pesca, ma scelgo sempre il thè alla pesca per qualche oscuro motivo :looksi:

Inviato

Io lo bevo caldo al limone e freddo alla pesca :3 perciò mi vanno bene entrambi: voto a caso 

Guest Ravenblack
Inviato

Assolutamente al limone.

Quello alla pesca per me non esiste nemmeno.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...