Vai al commento


Master ball


GhilD

Post raccomandati

3 ore fa, GhilD ha scritto:

Qualcuno che potrebbe darmi delle master ball? chiaramente solo nel caso in cui non vi serva!

 

 

Grazie per l'aiuto.

se non te la passa nessuno prima posso passartene una io in serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GhilD ha scritto:

 

Ancora nessuno, sei disponibile?

si, se depositi un poke in gts te la passo...chiedi un wurmple livello 1-10 fammi sapere quando hai fatto che pokemon hai depositato e il suo livello...te ne serve solo una?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

si, se depositi un poke in gts te la passo...chiedi un wurmple livello 1-10 fammi sapere quando hai fatto che pokemon hai depositato e il suo livello...te ne serve solo una?

 

deposito un magby liv 38 maschio me ne servono 3 ma immagino che è chiederti troppo, non vorrei approfittare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GhilD ha scritto:

 

grz mille faccio il prima possibile metto quello che ti ho detto prima e feebas femmina liv 35 e uno zweilous maschio liv 59

 

che devo chiedere per gli altri 2?

aspetta che appena avremo scambiato il primo poke riuscirò a vederti nel pss quindi scambiamo direttamente da lì poi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GhilD ha scritto:

 

secondo me c'è qualcosa che non va xk lo cerco ma non lo trovo neanche io

non so dirti sinceramente...ma la pokeball è stata inviata? non te la prendere, molto speso trovo utenti che non hanno mai usato il gts quindi chiedo per sicurezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non so dirti sinceramente...ma la pokeball è stata inviata? non te la prendere, molto speso trovo utenti che non hanno mai usato il gts quindi chiedo per sicurezza

 

non fa niente cmq si è stata invita, ho messo un wurmple liv 2 femmina

 

si chiama genesect plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...