GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Qualcuno che potrebbe darmi delle master ball? chiaramente solo nel caso in cui non vi serva! Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 ore fa, GhilD ha scritto: Qualcuno che potrebbe darmi delle master ball? chiaramente solo nel caso in cui non vi serva! Grazie per l'aiuto. se non te la passa nessuno prima posso passartene una io in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se non te la passa nessuno prima posso passartene una io in serata si grz quando sei disponibile contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 10 minuti fa, GhilD ha scritto: si grz quando sei disponibile contattami richiama la mia attenzione dopo le 21 se non sei riuscito a trovarla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 39 minuti fa, Panda.87 ha scritto: richiama la mia attenzione dopo le 21 se non sei riuscito a trovarla prima ok ti contatto in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 28 minuti fa, GhilD ha scritto: ok ti contatto in privato? va bene anche io basta che mi tagghi o rispondi ad un mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 28 minuti fa, Panda.87 ha scritto: va bene anche io basta che mi tagghi o rispondi ad un mio commento Ancora nessuno, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, GhilD ha scritto: Ancora nessuno, sei disponibile? si, se depositi un poke in gts te la passo...chiedi un wurmple livello 1-10 fammi sapere quando hai fatto che pokemon hai depositato e il suo livello...te ne serve solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: si, se depositi un poke in gts te la passo...chiedi un wurmple livello 1-10 fammi sapere quando hai fatto che pokemon hai depositato e il suo livello...te ne serve solo una? deposito un magby liv 38 maschio me ne servono 3 ma immagino che è chiederti troppo, non vorrei approfittare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, GhilD ha scritto: deposito un magby liv 38 maschio me ne servono 3 ma immagino che è chiederti troppo, non vorrei approfittare. se siamo rapidi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se siamo rapidi nessun problema grz mille faccio il prima possibile metto quello che ti ho detto prima e feebas femmina liv 35 e uno zweilous maschio liv 59 che devo chiedere per gli altri 2? messo feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, GhilD ha scritto: grz mille faccio il prima possibile metto quello che ti ho detto prima e feebas femmina liv 35 e uno zweilous maschio liv 59 che devo chiedere per gli altri 2? aspetta che appena avremo scambiato il primo poke riuscirò a vederti nel pss quindi scambiamo direttamente da lì poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: aspetta che appena avremo scambiato il primo poke riuscirò a vederti nel pss quindi scambiamo direttamente da lì poi ook fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, GhilD ha scritto: ook amico si sono fregati il pokemon mi sa...metti un poke inutile tipo zigazoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: amico si sono fregati il pokemon mi sa...metti un poke inutile tipo zigazoon no sta ancora la è liv 35 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, GhilD ha scritto: no sta ancora la ti assicuro che non lo trovo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ok metto un relicanth 43 femmina 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti assicuro che non lo trovo >_< ok metto un relicanth 43 femmina ok messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, GhilD ha scritto: ok metto un relicanth 43 femmina ok metto un relicanth 43 femmina ok messo controllo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: controllo subito! secondo me c'è qualcosa che non va xk lo cerco ma non lo trovo neanche io mi è arrivato un pokemon con baccapesca metto wurmple? è liv 2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, GhilD ha scritto: secondo me c'è qualcosa che non va xk lo cerco ma non lo trovo neanche io non so dirti sinceramente...ma la pokeball è stata inviata? non te la prendere, molto speso trovo utenti che non hanno mai usato il gts quindi chiedo per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non so dirti sinceramente...ma la pokeball è stata inviata? non te la prendere, molto speso trovo utenti che non hanno mai usato il gts quindi chiedo per sicurezza non fa niente cmq si è stata invita, ho messo un wurmple liv 2 femmina si chiama genesect plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, GhilD ha scritto: non fa niente cmq si è stata invita, ho messo un wurmple liv 2 femmina si chiama genesect plz ora riprovo...vediamo se lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ora riprovo...vediamo se lo trovo ti ho inviato una richiesta di scambio sei genni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, GhilD ha scritto: ma tu come ti chiami in game? facciamo così aggiungimi altrimenti ci stiamo tutta la serata, ti aggiungo anche io! abbiamo già scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhilD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: facciamo così aggiungimi altrimenti ci stiamo tutta la serata, ti aggiungo anche io! abbiamo già scambiato? bho sotto genni sta scritto panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.