Vai al commento


I nostri pokemon più forti


Lumeeng

Post raccomandati

vaporeon 630 PL

se solo trovassi un eevee lo potenzierei intorno ai 750 PL ma non ne vedo uno da un bel po' :sad:

altri ad un livello decente sono 2 venomoth da 503 PL e 422 PL, un pinsir da 382, dodrio 350 + qualcos altro sui 300/250 PL

il livello allenatore al momento è 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Lami ha scritto:

Un Golbat a 400 e qualcosa (sono a lv 9), ma qualcuno sa fino a quanto arrivano? Deve esserci un limite no?

 

 

invece secondo me non c'è... nel senso... salendo di livello incontrerai gli stessi pokemon sempre più forti, ma credo che aumenterà lo stacco con quelli più forti. Non so se è chiaro...

cmq vedo che tutti abbiamo più o meno gli stessi pokemon.... quindi molti devono essere ancora sbloccati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lumeeng ha scritto:

 

 

invece secondo me non c'è... nel senso... salendo di livello incontrerai gli stessi pokemon sempre più forti, ma credo che aumenterà lo stacco con quelli più forti. Non so se è chiaro...

cmq vedo che tutti abbiamo più o meno gli stessi pokemon.... quindi molti devono essere ancora sbloccati...

Gli unici bloccati sono i leggendari. Gli altri ci sono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Hai dei Pokémon veramente molto forti, complimenti! Charizard lo hai fatto evolvere o l'hai trovato in libertà?

Grazie! L'ho fatto evolvere, pokemon già evoluti non ne trovo ahimè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo molte caramelle per evoluzioni e volevo salire un po' di livello così usando un fortunuovo ho evoluto una dozzina di pokemon (alcuni anche abbastanza scarsi, tipo il mio ratata, con il solo scopo di ottenre punti esperienza). Nonostante tutto avevo anche qualcosa di forte e ora posso dire di poter avere qualcosa di finalmente buono da potere depositare nelle palestre! E poi sono passato da livello 11 ottenuto da poco fino a oltre la metà dei punti del livello 13!!

Comunque, ecco i miei

2ynnps5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...