axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Me lo domando da un po'...Ma avendolo scaricato apk,successivamente quando uscira' la versione originale,quando ci saranno aggiornamenti ecc...perdero' i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 No perchè i salvataggi sono sincronizzati con l'account google e pokemon club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 22 minuti fa, TheLaw ha scritto: No perchè i salvataggi sono sincronizzati con l'account google e pokemon club Ok grazie mille,mi ha creato il dubbio ieri un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @axxodevil Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: @axxodevil Posso chiudere? Si certamente figurati,chiarito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.