Sbibbolo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Guida rimossa causa riimozione link, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per spostarsi bisogna settare da Fake GPS la posizione, giusto? (come si zooma su Fake GPS da bluestacks?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 esatto, basta trascinare il cursore o fare doppio click, poi cliccare su play per zoomare basta cliccare sulla mappa, in basso compaiono i due tasti per zoomare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Link rimossi poiché materiale illegale, la guida può rimanere come spiegazione su come fare la cosa, senza fornire link per farlo. Se qualcuno è interessato a farlo dovrà procurarseli per conto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 io ho messo i link solo perchè nell'altra guida non sono stati rimossi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 47 minuti fa, Chaos ha scritto: Link rimossi poiché materiale illegale, la guida può rimanere come spiegazione su come fare la cosa, senza fornire link per farlo. Se qualcuno è interessato a farlo dovrà procurarseli per conto proprio Non ho visto i link ma non mi pare che FakeGPS, Lucky Patcher, Developer Option Tool sono illegali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.