-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Attraverso un nuovo streaming del portale NicoNico è stato annunciato il prossimo personaggio giocabile di Pokkén Tournament! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mi sembra forte Darkrai, ma speravo nell' aggiunta di Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Non credo, ma se avrà Dark Void sarà da ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Immagino che dopo Scizor e Empoleon rilasceranno un pokemon di settima per chiudere in bellezza il supporto al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Che bello Darkrai, voglio giocarci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 25 minuti fa, cespun ha scritto: Mi sembra forte Darkrai, ma speravo nell' aggiunta di Empoleon Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Troppo in hype!! Voglio subito un update anche per Wii U 38 minuti fa, PeterPan ha scritto: Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio). Spero non sia così ma il fatto che entrambi siano di tipo acciaio e che c'erano solo i dati per una sola mossa di Empoleon (Spaccaroccia) mi fa pensare che tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ora vorrei avere una Wii U.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Quanto figo non è Darkrai? *^* E' un peccato non avere una Wii U çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quanto figo non è Darkrai? *^* E' un peccato non avere una Wii U çwç Concordo Darkrai è uno dei pokemon più fighi mai fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio). spero tanto di no... Devono metterli tutti e tre giocabili! I pokémon utilizzabili sono veramente pochi: sicuramente aggiungerne qualcuno non farà male al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adoro Darkrai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 i fan di darkrai sono in festa,il signore degli incubi e pura potenza oscura! le mosse speciali sono sbalorditive; nello slot di selezione pokémon ci sono 3 spazi vuoti,quindi chi sarà il fortunato ad entrare nel roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Avrei preferito qualcun altro *coff coff*Primeape*coff coff* ma vedendo come l'hanno realizzato direi che non mi posso lamentare! Davvero ben fatto, sia nell'aspetto che nelle mosse! A questo punto rimangono tre slot vuoti... È probabile che due di questi siano appunto Scizor ed Empoleon, ma il terzo? Sono molto curioso, spero che vengano annunciati al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati