Vai al commento


Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile di Pokkén Tournament!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

25 minuti fa, cespun ha scritto:

Mi sembra forte Darkrai,  ma speravo nell' aggiunta di Empoleon

 

Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo in hype!!

Voglio subito un update anche per Wii U

38 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

 

Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio).

Spero non sia così ma il fatto che entrambi siano di tipo acciaio e che c'erano solo i dati per una sola mossa di Empoleon (Spaccaroccia) mi fa pensare che tu abbia ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

 

Se Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile allora, prendendo per buono quanto detto dagli hacker, Scizor e Empoleon probabilmente saranno la nuova coppia di supporto (entrambi appartenenti al tipo Acciaio).

spero tanto di no... Devono metterli tutti e tre giocabili! I pokémon utilizzabili sono veramente pochi: sicuramente aggiungerne qualcuno non farà male al gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i fan di darkrai sono in festa,il signore degli incubi e pura potenza oscura! le mosse speciali sono sbalorditive;

nello slot di selezione pokémon ci sono 3 spazi vuoti,quindi chi sarà il fortunato ad entrare nel roster  

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito qualcun altro *coff coff*Primeape*coff coff* ma vedendo come l'hanno realizzato direi che non mi posso lamentare! Davvero ben fatto, sia nell'aspetto che nelle mosse!

A questo punto rimangono tre slot vuoti... È probabile che due di questi siano appunto Scizor ed Empoleon, ma il terzo? Sono molto curioso, spero che vengano annunciati al più presto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...