Vai al commento


Crescita cp e luoghi


Johnson.

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiedevo se più si sale di livello aumenta il numero di Pokémon catturabili e i loro cp. Aumentano anche in base al numero di palestre battute? E se andassi a cercare Pokémon con la mia ragazza, lei livello 1 e io 7, troveremmo gli stessi Pokemon? Magari io i suoi e anche altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Johnson. ha scritto:

Buongiorno a tutti,

mi chiedevo se più si sale di livello aumenta il numero di Pokémon catturabili e i loro cp. Aumentano anche in base al numero di palestre battute? E se andassi a cercare Pokémon con la mia ragazza, lei livello 1 e io 7, troveremmo gli stessi Pokemon? Magari io i suoi e anche altri?

le palestre non c'entrano nulla. tu e la tua ragazza troveresti pokèmon diversi, perchè siete a livelli diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho incontrato un ragazzo che aveva appena raggiunto il livello 5 davanti una palestra ed ho dato lui alcune informazioni (io ero lv 12 in quel momento), mentre giocavamo a lui è comparso un aerodactyl, dopo qualche minuto anche a me, siamo andati a caccia insieme, a lui è scomparso ed è comparso un lickitung, io ho spento e riacceso l'app (penso che l'opzione nei dintorni sia leggermente buggata ) ed anche a me è comparso il lickitung, entrambi lo abbiamo catturato.

In base alla mia esperienza si può dire che un gap non troppo elevato (7 livelli in questo caso) non modifica lo spawn di pokemon di rarità media diciamo, ma personalmente penso che la cosa dei livelli collegata alla rarità dei pokemon sia una bufala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è vero. Alcuni pokemon sarebbero impossibili da catturare per persone con livelli troppo bassi. Quindi più si sale di livello, più pokemon si trovano in giro. Quelli più forti sono semplicementi introvabili per coloro che sono ad un livello troppo inferiore. Inoltre un pokemon nello stesso posto nello stesso momento per ogni giocatore si trova con PL diversi. Con una mia amica allo stesso livello stavamo girando, troviamo un golduck selvatico lei a 220 e io a 93

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...