Yuize-Kallen Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Scusate il disturbo >.< Come da titolo: Cerco un gallade FBP con abilità fuocodentro; Qualcuno disposto a cedermelo? Pago in pp e pokèmon, eventi e non Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Scusate il disturbo >.< Come da titolo: Cerco un gallade FBP con abilità fuocodentro; Qualcuno disposto a cedermelo? Pago in pp e pokèmon, eventi e non Grazie in anticipo! dovrei averlo io, forse già evsato pure. mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: dovrei averlo io, forse già evsato pure. mandami mp quetso gallade mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: dovrei averlo io, forse già evsato pure. mandami mp Grazie mille ora sono un po' impegnata, te lo mando appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: quetso gallade mi ricorda qualcosa ......... ci abbiamo messo una vita hahaha e poi... su Y non si megaevolve,,, C Pacc..HAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 28 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: ......... ci abbiamo messo una vita hahaha e poi... su Y non si megaevolve,,, C Pacc..HAHAHAHHAHA sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Risolto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Risolto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Bene, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.