Lovall Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao a tutti! Premettendo che ancora non posso usare l'incubatrice (qualcuno sa a quale livello si sblocca?), ho letto alcuni argomenti già sulle uova (e ne ho parecchie). A proposito, dove posso visualizzare quante uova ho? Mi chiedevo... È possibile far schiudere le uova andando in bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sì, è possibile! Fino ai 20 km/h circa ti conta ancora i passi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 L'incubatrice la puoi usare da subito, semplicemente nella schermata pokemon con uno swipe a sinistra accedi alla sezione "uova" selezioni l'uovo che vuoi e poi selezioni metti nell'incubatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 alcuni parlano di 30km/h comunque basta andare con calma e te li conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.