Igniuti Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, Igniuti ha scritto: Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone Problema dei server oggi, è successo anche a me per tutto il giorno uffa .... Però un eevee almeno l'ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Igniuti ha scritto: Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone Ciao, purtroppo è un problema, relativo ai server, che affligge ogni singolo Smartphone, Android o Apple che sia. Per quanto riguarda le Pokeball che si bloccano dopo aver "colpito" il Pokemon, se hai abbastanza fortuna ed il cerchio era verde/giallo, sicuramente è stato catturato, altrimenti rientrando dovresti poterlo rivedere e riprovare a catturare. A me sono un paio di giorni che il gioco da problemi di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.