Igniuti Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone
christalingx Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 5 ore fa, Igniuti ha scritto: Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone Problema dei server oggi, è successo anche a me per tutto il giorno uffa .... Però un eevee almeno l'ho preso xD
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Igniuti ha scritto: Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone Ciao, purtroppo è un problema, relativo ai server, che affligge ogni singolo Smartphone, Android o Apple che sia. Per quanto riguarda le Pokeball che si bloccano dopo aver "colpito" il Pokemon, se hai abbastanza fortuna ed il cerchio era verde/giallo, sicuramente è stato catturato, altrimenti rientrando dovresti poterlo rivedere e riprovare a catturare. A me sono un paio di giorni che il gioco da problemi di questo genere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.