Vai al commento


Iphone


Igniuti

Post raccomandati

Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Igniuti ha scritto:

Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone

 

Problema dei server oggi, è successo anche a me per tutto il giorno uffa .... 

Però un eevee almeno l'ho preso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Igniuti ha scritto:

Ciao ragazzi ma anche a voi (chi gioca da iPhone) ultimamente ha problemi?? Ad esempio non si visualizzano più pokemon sulla mappa ma solo il cerchietto, prima quando li visualizzavo e li catturato si bloccava la pokeball, è molto spesso non fa partire neanche il gioco.... Vorrei capire se è un problema mio o tutti quelli con iphone

 

Ciao,

purtroppo è un problema, relativo ai server, che affligge ogni singolo Smartphone, Android o Apple che sia.

Per quanto riguarda le Pokeball che si bloccano dopo aver "colpito" il Pokemon, se hai abbastanza fortuna ed il cerchio era verde/giallo, sicuramente è stato catturato, altrimenti rientrando dovresti poterlo rivedere e riprovare a catturare.

A me sono un paio di giorni che il gioco da problemi di questo genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...