Vai al commento



Pokémon GO Plus non sarà compatibile con gli smartphone Android al suo rilascio?


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest DarkMoon

A me non importa visto che nelle zone dove mi sposto ogni giorno abitualmente anche per diversi chilometri non c'è nulla (neanche 5 spescie di Pokémon e un solo Pokéstop) e di conseguenza disinstallerò il gioco che trovo molto noioso. Poi se esco lo faccio con i miei amici e non mi interesso certo alla cattura dei Pokémon.

Per tutti gli altri possessori di Android come me,beh buona fortuna :*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno l'allergia al rilascio di prodotti compatibili almeno al 95%? XD Per l'app ci sono stati i  problemi coi processori Intel, per il plus ora addirittura problemi con il sistema Android...ho l'impressione che lo sviluppo di tutto il progetto non sia stato per nulla organico . Già quando cancellarono la primissima presentazione mesi e mesi fa sentivo puzza di gestione non buonissima  dei tempi ma ste cose mi danno solo delle conferme. Sono dell'opinione che convenga rilasciare qualcosa che sia compatibile il più possibile, a costo di ritardarne la messa in commercio piuttosto che correre e rilasciare prodotti non "globali"...poi vabbè con l'app hanno trovato la gallina dalle uova d'oro quindi non mi metto a dissentire sulle scelte di Niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...