Koepmaister Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Il gioco si blocca di continuo. O quando catturo un pokemon (in macchina succede, senza la fotocamera però) oppure quando cerco di accedere al gioco, la schermata di caricamento è lenta, e molte volte non parte mai, se non riavviando l'app tante volte. Succede anche a voi? A me da iphone 5 e qualcosa. C se non mi sbaglio. A cos'è dovuto tale problema? Quello delle catture potrebbe essere un problema della macchina, ma nemmeno troppo, perché mi succede anche a casa, quindi non so dire... Suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Potrebbe essere dovuto dal cellulare o dal gioco, infondo è appena uscito. Stai usando l'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ho anche io lo stesso problema. Mi si blocca nella schermata di cattura dopo aver lanciato la pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Max ha scritto: Ho anche io lo stesso problema. Mi si blocca nella schermata di cattura dopo aver lanciato la pokeball. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matacash Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Stessa storia di @Max.... Ho perso 5 pokemon stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Sono problemi causati dal sovraccarico dei Server e non dal tipo di Smartphone con cui si gioca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Va benissimo, invece riguardo il fatto della schermata di caricamento iniziale? A me la linea azzurra certe volte non avanza mai, come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelloton Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Problema da ieri sera: ho per sbaglio premuto "accedi con un altro account", quindi dovevo reinserire le credenziali. Solo che adesso me le chiede per 2/3 volte per poi piantarsi sulla schermata bianca di caricamento? Succede a qualcun altro? Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.