Vai al commento


Soccorso in Esploratori del Cielo


Post raccomandati

Ragazzi ho bisogno di qualcuno che aiuti la mia squadra in esploratori del cielo, son morto a pochi piani dalla fine per un bug del gioco, impediva al mio shaymin di muoversi e di attaccare con forza (faceva il danno di 1ps). 

Mi darebbe fastidio ricominciare tutto per questo, qui c'è la password:

 

8TRN&+ N85Y3N HWJ3M&

688&3Y XTW-@8 %%=RS4

04F9MK -%PP%6 2=FY6Q

 

Grazie mille in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SuperManuel ha scritto:

Mi spiace darti la brutta notizia, ma i servizi online di Nintendo DS non esistono più. :( Puoi leggere qui tutte le info a riguardo.

Ma il metodo della password non dovrebbe funzionare ugualmente? Si tratta di codici che dovrebbero riprodurre delle situazioni. Quando si conclude poi viene dato un altro codice di conferma...siccome c'è anche l'opzione wi fi connection ho pensato fossero cose diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, simonseven ha scritto:

Ma il metodo della password non dovrebbe funzionare ugualmente? Si tratta di codici che dovrebbero riprodurre delle situazioni. Quando si conclude poi viene dato un altro codice di conferma...siccome c'è anche l'opzione wi fi connection ho pensato fossero cose diverse.

In tal caso non saprei. :attention: Purtroppo non ho il gioco a disposizione e quindi non posso controllare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 16:38, SuperManuel ha scritto:

In tal caso non saprei. :attention: Purtroppo non ho il gioco a disposizione e quindi non posso controllare.

Confermo quanto detto, i MD sono talmente avanti che se ne sbattono del crollo dei servizi online :asduj1:

 

Comunque @simonseven io ho Esploratori dell'Oscurità, e non ricordo sinceramente come sono messo, ma nel caso i due giochi siano compatibili (alcuni dungeon sono esclusivi di Cielo, quindi non saprei) sono disposto a fare un tentativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BigDima ha scritto:

se vuoi posso provare io

 

11 ore fa, Garg ha scritto:

Confermo quanto detto, i MD sono talmente avanti che se ne sbattono del crollo dei servizi online :asduj1:

 

Comunque @simonseven io ho Esploratori dell'Oscurità, e non ricordo sinceramente come sono messo, ma nel caso i due giochi siano compatibili (alcuni dungeon sono esclusivi di Cielo, quindi non saprei) sono disposto a fare un tentativo.

 

Grazie mille per le vostre risposte!

Provate ragazzi, il primo che riesce a salvarmi poi mi manda il codice di salvataggio. Non è un dungeon esclusivo perchè c'era anche in esploratori del tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, simonseven ha scritto:

 

 

Grazie mille per le vostre risposte!

Provate ragazzi, il primo che riesce a salvarmi poi mi manda il codice di salvataggio. Non è un dungeon esclusivo perchè c'era anche in esploratori del tempo :)

domattina mi connetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 15/7/2016 at 00:39, simonseven ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di qualcuno che aiuti la mia squadra in esploratori del cielo, son morto a pochi piani dalla fine per un bug del gioco, impediva al mio shaymin di muoversi e di attaccare con forza (faceva il danno di 1ps). 

Mi darebbe fastidio ricominciare tutto per questo, qui c'è la password:

 

8TRN&+ N85Y3N HWJ3M&

688&3Y XTW-@8 %%=RS4

04F9MK -%PP%6 2=FY6Q

 

Grazie mille in anticipo :D

edit

 

non mi fa andare perché non conosco il posto, mi dice:" eh no, non posso mandarti se non sai il luogo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuterei anche ora, ma purtroppo non ho il ds e sono fuori D:

Se qualcuno non lo fa e hai ancora bisogno lo farò al più presto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, sounaware ha scritto:

Io posso farlo! Lo faccio subito :) Quando ho finito ti do il codice!

Fatto! Ecco la password:

&=P6TC  6Y6T@S  6XP22%

@MY&TJ  %TR5S#  1XH+9-

T+=M24  YF9769  9%--6=

 

come. diamine. hai. fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, BigDima ha scritto:

 

come. diamine. hai. fatto.

Probabilmente non avevi ancora esplorato il Mare Voragine D:

 

19 ore fa, sounaware ha scritto:

R4 e starter al 100 Ehm assolutamente legalmente e solo grazie alle mie abilità :) 

 

Grazie mille per il salvataggio Sounaware, ho potuto reclutare Kyogre senza rifarmi il dungeon da capo! :blush:

Certo però che l'uso dei cheat nei giochi non mi è mai piaciuto molto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, simonseven ha scritto:

Probabilmente non avevi ancora esplorato il Mare Voragine D:

 

 

Grazie mille per il salvataggio Sounaware, ho potuto reclutare Kyogre senza rifarmi il dungeon da capo! :blush:

Certo però che l'uso dei cheat nei giochi non mi è mai piaciuto molto :sweat:

Ormai non lo faccio più, quella partita ce l'ho da anni :sweat:

Comunque di niente :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto della conversazione per chiedere aiuto anche io :sweat: ( sempre in esploratori del cielo )

 

Sono al piano 10 del Monte Odissea ma mi scoccia dover ricominciare sinceramente ... 

per chi avesse voglia di aiutarmi, ecco la password :

 

-N9Q%9 0=&-M6 YF609C

6@Q&TC QQ05=J F=K4HY

T4K1JP &86=NW -10++P

 

Grazie a mille in anticipo  :starter:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gaghina ha scritto:

Approfitto della conversazione per chiedere aiuto anche io :sweat: ( sempre in esploratori del cielo )

 

Sono al piano 10 del Monte Odissea ma mi scoccia dover ricominciare sinceramente ... 

per chi avesse voglia di aiutarmi, ecco la password :

 

-N9Q%9 0=&-M6 YF609C

6@Q&TC QQ05=J F=K4HY

T4K1JP &86=NW -10++P

 

Grazie a mille in anticipo  :starter:

 

=S1NP+ Y7H+KQ M-H36%

19M&4N N71HRJ STK1&P

N==P50 53607@ S4-%N6

Ecco qui, ti ho salvato io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...