Tahoni01 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 salve, vorrei sapere come si ottengono le pokemiglia su oras. Io pensavo si ottenessero tramite scambio prodigio ma a me non le da. Spero qualcuno possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Strano che non te le dia col prodigioso. Hai provato ad osservare bene? Vai dal ragazzo a Ciclamipoli per sapere quante ne hai, vero? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tahoni01 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 03:58, Francy- ha scritto: Strano che non te le dia col prodigioso. Hai provato ad osservare bene? Vai dal ragazzo a Ciclamipoli per sapere quante ne hai, vero? si, sono anche andato da quel npc a ciclamipoli che dice le pokemiglia, però mi da al massimo 2 o 3 pokemiglia massimo anche se sto tutto il giorno a fare scambi prodigiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Prova a controllare sul sito, magari te le ha trasferite li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.