Wolf1810 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ho l' s5 mini eppure mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Wolf1810 ha scritto: Io ho l' s5 mini eppure mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con il gioco Ma cavolo non è compatibile nulla -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, steve1232 ha scritto: comunque io sono riuscito a scaricarlo anche con installata l'APK, mi ha semplicemente aggiornato il file già esistente. Quindi è la conferma che l'APK era originale Quindi non hai perso i file salvati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: continuo a non capire perché con Android 4.4.2 non posso giocare. Io adesso ho provato a mandare un e-mail a niantic sul perchè l's3 neo non sia compatibile... ma da qui a rispondermi... spero al più presto E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non posso avere sto Pokémon Go, fu*k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 abbiate pazienza che poi esce, sempre a stressare state Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoRoaRkK.O.I. Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Come noi prima del Giappone?? Il mondo sta finendo?!!? No è solo che Italia is the new Giappone E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Legend99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Oooh finalmente! Lo sto scaricando giusto ora ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Evvai! Finalmente, su Nexus 4 funziona, il problema so già che sarà la batteria già ci pensavo ogni tanto a farla cambiare,dato che non tiene più bene la carica, ora sicuramente sarò costretto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 appena scaricato ho preso Charmander, ma più tardi prendo il motorino ed esploro un po' ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 7 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: appena scaricato ho preso Charmander, ma più tardi prendo il motorino ed esploro un po' Loscopo sarebbe uscire a piedi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Loscopo sarebbe uscire a piedi lol ma nella frazione di circa 2.000 abitanti e 600 case contate non trovo nulla, e non scherzo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 16 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: ma nella frazione di circa 2.000 abitanti e 600 case contate non trovo nulla, e non scherzo Non c'entra nulla.. Ora trovi pochi pokémon perchè sei di livello basso.. Più sali di livello e più ne troverai di diversi e di più forti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Anche a me non si può scaricare, ma l'S3 Neo dovrebbe avere i requisiti necessari -.-" Idem :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 46 minuti fa, desmond85 ha scritto: Quindi non hai perso i file salvati? Bell immagine,comunque io non lo trovo sul play store,possiedo pero' l apk,e' lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @axxodevil guarda qualche post più sopra.. Ho messo il link per scaricarlo dal Play Store. Averlo dal Play Store è meglio perchè altrimenti ogni volta che aggiornano ti devi cercare l'APK invece se lo scarichi da lì quando aggiornano lo fai direttamente (evitando così il rischio di trovare APK infette). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoyFruit Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io avendo un sistema operativo 4.4.2. e il play store mi dice che in incompatibile con il dispositivo. Qualcuno sa dirmi se devo perdere subito le sperenze o devo attendere ancora un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Appena provato nella via di casa mia che è bella lunga, ogni tanto mi usciva posizione gps non rilevata ma funzionava correttamente si muoveva lungo la via il mio pg, ho provato a continuare a camminare un bel pò anche dopo l'apparizione di Pikachu ma nulla, all'inizio si può scegliere solo tra gli starter e il topo elettrico, speravo in un'apparizione di Eevee Ah e poi mi si è impallato dopo la cattura dello starter, per il resto tutto ok... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 E' il momento di inondare la niantic di email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve1232 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Quindi non hai perso i file salvati? no non ho perso niente E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il mio cellulare va per i 6 anni di vita, entrerò quindi nel Team Rocket per avere Pokémon GO MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aura333 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Scusate ma io ho un samsung s5 mini e sul playstore mi dice che non è disponibile pokemon go per il mio dispositivo. Pensavo fosse disponibile per android... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io non lo trovo sul play store You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io giustamente aspetto l'uscita ufficiale (non tanto per rispetto, ma perchè avevo parecchie cose da fare tipo 5/6 giorni fa), ma poi mi fregano e la prendo in c**o Dispositivo non compatibile... Samsung Galaxy S5 Mini con Android 5.1 (avevo 4.4, ma mi ha aggiornato da solo l'altro ieri), risoluzione schermo adatta e tutto a posto. Quindi immagino che il problema sia che il mio dispositivo ha 1.5 GB di RAM e non è abbastanza, è l'unica cosa che mi riesce di pensare. Qualcuno mi può confermare se è questo il problema? A sto punto ho scaricato anche io l'APK e per ora funziona. Mi sa che mi toccherà giocarci così, anche se vorrei poterlo scaricare dal Play Store... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io l'ho scarucato ma riscontro parecchi problemi riguardo la realtà aumentata e i pokèmon selvatici che appaiono tutti a distanza 3 sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati