Vai al commento

Giocatori di Pokémon GO creano la Squadra Armonia per riportare l'equilibrio tra le tre Alleanze!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

E no scusa, le 3 squadre erano pari proprio perchè i 3 uccelli sono messi sullo stesso piano. 

Se questa ha Lugia che è "Omg legend powa da copertina" dopo vanno tutti lì. Altro che equilibrio.

L'unica armonia che ci sarà, è quella dell'alleanza dei 3 team per abbattere il neo team. :mumblo:

Modificato da I_dont_care
Inviato

Figo, ma...come fanno? Alla fine è un alleanza non ufficiale...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
18 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

E no scusa, le 3 squadre erano pari proprio perchè i 3 uccelli sono messi sullo stesso piano. 

Se questa ha Lugia che è "Omg legend powa da copertina" dopo vanno tutti lì. Altro che equilibrio.

L'unica armonia che ci sarà, è quella dell'alleanza dei 3 team per abbattere il neo team. :mumblo:

Non hai capito -_-

Guest DarkMoon
Inviato

Ma cheffigata. Peccato che non sia ufficiale. Io voglio la Squadra Letale (simbolo Yveltal)/la squadra Notturna (simbolo Lunala)/la squadra Spettrale (simbolo Giratina) 

Inviato
16 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Non hai capito -_-

Gente a caso fa una specie di campagna per dire stop alle rivalità tra team.

Devo specificare che il mio post era ironico?

Inviato

bRagazzi, forse non si sono spiegati bene: il Team Harmony non è un team immaginario, ma un'alleanza che serve per eliminare la faida tra squadre. Ovviamente la parte più pesante, quella dell'odio e del pregiudizio, non la rivalità tra i team.

Inviato

Giusto per informazione, questo logo è stato creato da un artista di nome Seoxys, è stata lei a disegnarlo e a inventare il team basandosi sulla "profezia" del secondo film; poi l'immagine del logo è diventata virale su internet.

Tra l'altro l'artista (su deviantart e tumblr) sta disegnando anche altri loghi basati su altri leggendari, al momento ha fatto: ho-oh, arceus, entei raikou e suicune, groudon e sta pianificandone altri.

Inviato

Non capisco a cosa serva "riportare la pace tra le tre squadre": quali sono esattamente i comportamenti antisportivi assunti dai giocatori? Non mi sembra che nel gioco sia possibile fare cose "scorrette", o sbaglio? :attention:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...