Vai al commento


Come si utilizzano i moduli esca?


mlex11

Post raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum. ho cercato ma non ho trovato risposta. ho dei moduli esca nello zaino, ma non ruiesco ad utilizzarli, mi avvicino al pokestop, apro gli strumenti, ma il modulo rimane in trasparenza e se provo a cliccarci mi dice "oggetto non può esere utilizzato qui". è successo a qualcuno? come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, mlex11 ha scritto:

ciao a tutti sono nuovo del forum. ho cercato ma non ho trovato risposta. ho dei moduli esca nello zaino, ma non ruiesco ad utilizzarli, mi avvicino al pokestop, apro gli strumenti, ma il modulo rimane in trasparenza e se provo a cliccarci mi dice "oggetto non può esere utilizzato qui". è successo a qualcuno? come posso risolvere?

Ciao, 

Avvicinati ad un Pokestop, interagiscici e, sopra l'anello girevole, troverai un rettangolino bianco, cliccaci sopra ed inseriscici il Modulo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei pressi di un Pokestop , apparirà un pulsantino bianco sotto la descrizione di esso. Questo permette per 30 min. che nell'area del pokestop appariranno molti più pokèmon selvatici. La differenza rispetto all'aroma è che sarebbe un punto statico, inoltre è visibile anche agli altri giocatori. Quindi potresti raggruppare un bel gruppo di persone dato avranno anche loro l'opportunità di usufruirne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...