Vai al commento


Problema schermata loading


FrancescoSoul

Post raccomandati

Ragazzi buonasera sono nuovo, ho un iPhone 5 e ho scaricato proprio oggi pokemon go, ma purtroppo sempre (eccetto qualche volta) mi si blocca sulla schermata loading, quella con gyarados per intenderci, qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema con lo stesso telefono ? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FrancescoSoul ha scritto:

Ragazzi buonasera sono nuovo, ho un iPhone 5 e ho scaricato proprio oggi pokemon go, ma purtroppo sempre (eccetto qualche volta) mi si blocca sulla schermata loading, quella con gyarados per intenderci, qualcuno sa dirmi se riscontra lo stesso problema con lo stesso telefono ? Grazie mille 

Ho riscontrato lo stesso problema con un IPhone 5c, non dovrebbe cambiare molto alla fine, comunque a volte va, altre dopo aver aspettato un po' mi dice:"Impossibile recuperare i dati giocatore dal server".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Flamio ha scritto:

Molto probabilmente è un problema di caricamento server. Riprova in mattinata o in sera tarda.

@FrancescoSoul faccia sapere il prima possibile :blush:

@Flamio ovviamente adesso i server sono in down ma stamattina ho riscontrato il solito problema come ho citato sopra, spero che con la manutenzione dei server venga fixato questo bug poi parliamo di un iPhone 5 ed è ancora un cellulare all'avanguardia 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...