Vai al commento


Server di Pokémon GO si impalla?


Septoleyfe

Post raccomandati

Stamattina ero uscito, tutto andava benissimo a parte l'AR che tuttora non funziona sul mio iPhone 6, e poi ho rincasato.

Alle 15 sono nuovamente uscito e il gioco ha iniziato a frustrarmi non poco. Nello specifico, durante la schermata di Gyarados e nel momento in cui lancio una pokéball il gioco si impalla spesso e volentieri, facendomi perdere i Pokémon catturati / incontrati e tempo prezioso, i pokémon escono di scatto dalla pokéball anche se il cerchio è verde, e frequentando i Pokéstop gli oggetti non compaiono, anche se appare il messaggio "riprova più tardi".

 

Il mio dubbio è: sono l'unico a cui è capitato tutto ciò? Non penso sia la copertura della zona poiché tutte le altre applicazioni funzionano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono problemi legati ai server. La mattina vanno perfettamente, come la notte tarda. In quell'orario arrivano gli AMMMERIcani che intasano i server e quindi rip stabilità. I Pokémon in realtà non li perdi. Quando si blocca, se li catturi alla prima botta sono tuoi, altrimenti fuggono. Stessa cosa vale per i Pokéstop, server. E' capitato anche a me, quindi don't worry! 

Chiudo :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...