Simo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 La nota catena GAME distribuirà nel Regno Unito e in Spagna le statuine di Solgaleo e Lunala come bonus di prenotazione di Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Peccato che la statuina di Lunala non mi piace molto, ma vabbeh mi basta lo steelbook -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Figata le spille :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Any Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Le "statue" non meritano nemmeno questo nome: santa crusca anche con l' immagine sgranata si vede benissimo che sono fatte con i piedi con della plasticaccia scadente. Preferirei di gran lunga le spille, sembrano molto eleganti e minimal, mi piacciono. E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 speriamo che mettano qualcosa anche qua ma che si almeno interessante non come oras che hanno distribuito semplici calamite di Pikachu Cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non mi piacviono molto quelle statuine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Simo ha scritto: La nota catena GAME distribuirà nel Regno Unito e in Spagna le statuine di Solgaleo e Lunala come bonus di prenotazione di Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia Le statuine non sono molto belle, speriamo in qualcosa di più bello... In compenso le spille sono molto carine E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Rispondi Purtroppo, al momento, nessuna catena italiana ha rivelato i bonus di prenotazione, vi aggiorneremo appena ci saranno nuovi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 16 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non mi piacviono molto quelle statuine Concordo con te non rendono assolutamente giustizia ai due pokemon in questione, pensare che aspettavo a prenotarli proprio perche volevo vedere se uscivano le statuine, bene dopo averle viste posso stare più tranquillo e prendo le steelbox di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ma sarò montato al contrario, ma quando in Heart Gold e Soul Silver erano uscite.... le ho subito prese. E' stata una delle ultime cose fighe fatte x l'uscita dei giochi... quindi perchè no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati