Vai al commento


La catena GAME distribuirà le statuine di Solgaleo e Lunala a chi prenoterà Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Simo

Post raccomandati

Le "statue" non meritano nemmeno questo nome: santa crusca anche con l' immagine sgranata si vede benissimo che sono fatte con i piedi con della plasticaccia scadente. Preferirei di gran lunga le spille, sembrano molto eleganti e minimal, mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Simo ha scritto:
Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna.png
La nota catena GAME distribuirà nel Regno Unito e in Spagna le statuine di Solgaleo e Lunala come bonus di prenotazione di Pokémon Sole e Luna.

Leggi la notizia

Le statuine non sono molto belle, speriamo in qualcosa di più bello... In compenso le spille sono molto carine :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Purtroppo, al momento, nessuna catena italiana ha rivelato i bonus di prenotazione, vi aggiorneremo appena ci saranno nuovi dettagli.

tumblr_msp1qnax6K1svzeeuo1_400.gif

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi piacviono molto quelle statuine

Concordo con te non rendono assolutamente giustizia ai due pokemon in questione, pensare che aspettavo a prenotarli proprio perche volevo vedere se uscivano le statuine, bene dopo averle viste posso stare più tranquillo e prendo le steelbox di sole e luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...