Vai al commento


Problema localizzazione


MattiaDonati

Post raccomandati

Salve,sto provando a scaricare pokemon go su pc e seguito una guida dove ho scaricato lucky patcher e fake gps.Nella guida dice di attivare la mod expert su faxe gps ma non riesco perchè è ingrigita e non riesco ad attivarla...inoltre quando sono nella mappa in pokemon go mi dice "impossibile identificare la località"...perche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MattiaDonati ha scritto:

Salve,sto provando a scaricare pokemon go su pc e seguito una guida dove ho scaricato lucky patcher e fake gps.Nella guida dice di attivare la mod expert su faxe gps ma non riesco perchè è ingrigita e non riesco ad attivarla...inoltre quando sono nella mappa in pokemon go mi dice "impossibile identificare la località"...perche?

Ciao, innanzitutto ti sconsiglio vivamente di utilizzare questi futili trucchetti per andare avanti nel gioco in primis perché non rispecchia l'etica e lo scopo del gioco stesso ed in secondo perché si rischia il Ban, dato che un o spostamento così rapido, ad esempio da un ospedale ad una chiesa che distano metri e metri è un'azione sospetta.

 

Il problema della Località è dato dal Finto GPS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...