Franz96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho scaricato oggi pokemon go. Come da titolo l'app si blocca quando esce il loading e a volte quando arriva alla schermata successiva l'app si chiude da sola. Ho eliminato un po di app e chiuso quelle in background ma il problema si presenta senza neanche riuscire a farmi l'avatar. A qualcuno che gli si è presentato lo stesso problema è riuscito a risolverlo? Ho un ipod touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Credo che l'ipod touch come riportato qui non sia compatibile con pokèmon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Lo fa anche a me su iphone, è un problema legato ai server. Pare siano intasati. Si risolve facilmente riavviando l'app un paio di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, Franz96 ha scritto: Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho scaricato oggi pokemon go. Come da titolo l'app si blocca quando esce il loading e a volte quando arriva alla schermata successiva l'app si chiude da sola. Ho eliminato un po di app e chiuso quelle in background ma il problema si presenta senza neanche riuscire a farmi l'avatar. A qualcuno che gli si è presentato lo stesso problema è riuscito a risolverlo? Ho un ipod touch. Credo che se l'app non fosse compatibile con l'iPod Touch in tuo possesso, non avresti avuto nemmeno la possibilità di scaricarla dallo Store. È un problema relativo al sovraccarico dei Server, spesso la barra si blocca prima della L o prima della A della scritta LOADING. Tutto ciò che devi fare è riprovare, riprovare, riprovare e riprovare ancora ad entrare. Inoltre, per evitare altre possibili incomprensioni, se riesci ad entrare nel gioco ma non si vedono Pokestop, Palestre o Pokemon nei dintorni è sempre un problema relativo ai Server, quindi riavvia l'app e spera che tutto vada bene, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franz96 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Si thonno è cosi, infatti ho visto che in questi giorni ha dato problemi a molti giocatori l'accesso a pokemon go. Per l'ipod touch sono arrivato alla conclusione che non sia un problema del dispositivo, per qualche minuto ha funzionato bene e mi sono fatto finalmente l'avatar. In realtà ora il problema principale è il gps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.