Vai al commento

Schermata loading gyarados si blocca problema app o dispositivo?

Franz96

Post raccomandati

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho scaricato oggi pokemon go. Come da titolo l'app si blocca quando esce il loading e a volte quando arriva alla schermata successiva l'app si chiude da sola. Ho eliminato un po di app e chiuso quelle in background ma il problema si presenta senza neanche riuscire a farmi l'avatar. A qualcuno che gli si è presentato lo stesso problema è riuscito a risolverlo?

Ho un ipod touch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Franz96 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho scaricato oggi pokemon go. Come da titolo l'app si blocca quando esce il loading e a volte quando arriva alla schermata successiva l'app si chiude da sola. Ho eliminato un po di app e chiuso quelle in background ma il problema si presenta senza neanche riuscire a farmi l'avatar. A qualcuno che gli si è presentato lo stesso problema è riuscito a risolverlo?

Ho un ipod touch.

Credo che se l'app non fosse compatibile con l'iPod Touch in tuo possesso, non avresti avuto nemmeno la possibilità di scaricarla dallo Store.

È un problema relativo al sovraccarico dei Server, spesso la barra si blocca prima della L o prima della A della scritta LOADING.

Tutto ciò che devi fare è riprovare, riprovare, riprovare e riprovare ancora ad entrare.

Inoltre, per evitare altre possibili incomprensioni, se riesci ad entrare nel gioco ma non si vedono Pokestop, Palestre o Pokemon nei dintorni è sempre un problema relativo ai Server, quindi riavvia l'app e spera che tutto vada bene, ahahah

Link al commento

Si thonno è cosi, infatti ho visto che in questi giorni ha dato problemi a molti giocatori l'accesso a pokemon go.

Per l'ipod touch sono arrivato alla conclusione che non sia un problema del dispositivo, per qualche minuto ha funzionato bene e mi sono fatto finalmente l'avatar.

In realtà ora il problema principale è il gps.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...