Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Magari si è trattato di semplice lag, non credo che tu possa fare qualcosa per risolvere la cosa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Treecko99 ha scritto: Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare? Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo. Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 8 ore fa, Shout ha scritto: Magari si è trattato di semplice lag, non credo che tu possa fare qualcosa per risolvere la cosa! Eh all'anima del lag D: 7 ore fa, Thonno ha scritto: Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo. Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati. Non ho ottenuto niente, per fortuna il reward non è niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 11 ore fa, Treecko99 ha scritto: Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare? spesso non lo fa subito. ti conviene stare fermo 5 minuti senza fare niente la prossima volta, oppure esci e riavvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.