Treecko99 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare?
yohohoho Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Magari si è trattato di semplice lag, non credo che tu possa fare qualcosa per risolvere la cosa! @Darki♥
Thonno Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Treecko99 ha scritto: Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare? Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo. Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati.
Treecko99 Inviato 16 luglio, 2016 Autore Inviato 16 luglio, 2016 8 ore fa, Shout ha scritto: Magari si è trattato di semplice lag, non credo che tu possa fare qualcosa per risolvere la cosa! Eh all'anima del lag D: 7 ore fa, Thonno ha scritto: Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo. Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati. Non ho ottenuto niente, per fortuna il reward non è niente di che
Cyrax Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 11 ore fa, Treecko99 ha scritto: Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare? spesso non lo fa subito. ti conviene stare fermo 5 minuti senza fare niente la prossima volta, oppure esci e riavvia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.