Vai al commento


Aumento di livello


Treecko99

Post raccomandati

Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Treecko99 ha scritto:

Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare?

Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo.

 

Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shout ha scritto:

Magari si è trattato di semplice lag, non credo che tu possa fare qualcosa per risolvere la cosa! :( 

Eh all'anima del lag D:

7 ore fa, Thonno ha scritto:

Spesso succede anche a me, ma non con tutto questo ritardo.

 

Cerca il reward per il tredicesimo livello e vedi se hai ottenuto gli strumenti regalati.

Non ho ottenuto niente, per fortuna il reward non è niente di che 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Treecko99 ha scritto:

Quando si aumenta il proprio livello appare una schermata con scritto il tuo nuovo livello ed anche i nuovi oggetti sbloccati. Questo pomeriggio sono salito al livello 13 ma niente schermata ed il bello è che ora mi mancano 1000 PE al 14, c'è qualcosa che posso fare?

spesso non lo fa subito. ti conviene stare fermo 5 minuti senza fare niente la prossima volta, oppure esci e riavvia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...