Vai al commento

problemi incompatibilità

AngelusXIII

Post raccomandati

Buongiorno Allenatori!

Apro questa discussione per parlare un attimino di ciò che riguarda la compatibilità dei dispositivi e anche per avere chiarimenti sul play Store. 

Allora sul sito ufficiale di Pokémon GO sono andato a vedere i requisiti per poter giocare e parrebbe che io li rispetta tutti se non fosse che tra Facebook, forum e social vari si parli di un requisito ulteriore che sul sito non viene menzionato ovvero i 2GB di RAM.

Molti però, mi han detto di avere amici che non rispettano questo requisito (avendo meno GB di RAM rispetto a questo dato) e che comunque siano riusciti a scaricarlo.

Quindi mi piacerebbe capire se effettivamente influisca la RAM del telefono.

Altro problema riscontrato è che l'applicazione in nessun modo mi appare sullo store (neanche cercando "ingress" o direttamente "Niantic"),  non so come funzioni perché è la prima volta che mi capita ma possibile che, in mancanza del requisito sopracitato, l'applicazione stessa non mi appaia sul Play Store? 

Qualcuno ha riscontrato questi problemi inizialmente e in un qualche modo è riuscito a risolvere? 

Ho anche cercato il gioco su Google ma appunto riuscendo ad aprirlo da li appare il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" o qualcosa del genere :)  

P.S. Io ho un Samsung s5 mini.

Grazie in anticipo e buona cattura! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato perfettamente e senza intoppi con l'APK e ci sto giocando tutt'ora con l'S3 Neo.

Volevo scaricarlo ma sul mio Play Store è ''invisibile'' e lo riesco a trovare solo tramite link. Mi da problema di incompatibilità.

Credo sia una falla dei programmatori ( spero sia cosi ) di aver caricato il gioco sul Play con requisiti diversi da quelli iniziali.

Sento di gente che lo scarica con sistemi operativi più all'avanguardia del mio 4.4.2 e non ha nemmeno il giroscopio.

Ergo ci sto giocando che è una bellezza sull'APK sin dal 6 luglio. Ho solo problemi dovuti ai server, ma li hanno tutti.

Spero risolvano, ma non perchè non posso giocarci..anzi ho sentito che la versione ufficiale italiana sta dando anche delle anomalie che a me non capitano..più che altro non vorrei per ogni aggiornamento scaricare l'APK nuovo manualmente.

Link al commento

Mi ritrovo con lo stesso identico problema..nel play Store non è presente e se vado attraverso un link con Google mi dice che il dispositivo non è compatibile..ho un s3 mini con la versione Android 5.1.1..aspetto anche io qualcuno che possa aiutarci a capire il problema..

Link al commento

Infatti io sto continuando a giocare sull'APK poi si spera che dei prossimi aggiornamenti mettano l'APK nuovo! 

Comunque devo penare ancora per poco, appena esce lo zenfone 3 deluxe addio Samsung! sperando che sia compatibile con processore snapdragon sto gioco se no rimango fregato di nuovo ahahahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...