AngelusXIII Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Buongiorno Allenatori! Apro questa discussione per parlare un attimino di ciò che riguarda la compatibilità dei dispositivi e anche per avere chiarimenti sul play Store. Allora sul sito ufficiale di Pokémon GO sono andato a vedere i requisiti per poter giocare e parrebbe che io li rispetta tutti se non fosse che tra Facebook, forum e social vari si parli di un requisito ulteriore che sul sito non viene menzionato ovvero i 2GB di RAM. Molti però, mi han detto di avere amici che non rispettano questo requisito (avendo meno GB di RAM rispetto a questo dato) e che comunque siano riusciti a scaricarlo. Quindi mi piacerebbe capire se effettivamente influisca la RAM del telefono. Altro problema riscontrato è che l'applicazione in nessun modo mi appare sullo store (neanche cercando "ingress" o direttamente "Niantic"), non so come funzioni perché è la prima volta che mi capita ma possibile che, in mancanza del requisito sopracitato, l'applicazione stessa non mi appaia sul Play Store? Qualcuno ha riscontrato questi problemi inizialmente e in un qualche modo è riuscito a risolvere? Ho anche cercato il gioco su Google ma appunto riuscendo ad aprirlo da li appare il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" o qualcosa del genere P.S. Io ho un Samsung s5 mini. Grazie in anticipo e buona cattura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Un mio amico ha un S3 e rispetta tutti i requisiti, eppure sul play store dice che il dispositivo non è compatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Non è la Ram. Io ho un moto g 2014 con 1GB di Ram e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelusXIII Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ottimo! Rimane da capire cosa mi porta a non avere neanche l'ombra del gioco sul Play Store >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho sentito di altri utenti che con S3 neo e S5 mini non potevano giocare. Forse c'è qualche incompatibilità a livello del processore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciculinopoke Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io ho giocato perfettamente e senza intoppi con l'APK e ci sto giocando tutt'ora con l'S3 Neo. Volevo scaricarlo ma sul mio Play Store è ''invisibile'' e lo riesco a trovare solo tramite link. Mi da problema di incompatibilità. Credo sia una falla dei programmatori ( spero sia cosi ) di aver caricato il gioco sul Play con requisiti diversi da quelli iniziali. Sento di gente che lo scarica con sistemi operativi più all'avanguardia del mio 4.4.2 e non ha nemmeno il giroscopio. Ergo ci sto giocando che è una bellezza sull'APK sin dal 6 luglio. Ho solo problemi dovuti ai server, ma li hanno tutti. Spero risolvano, ma non perchè non posso giocarci..anzi ho sentito che la versione ufficiale italiana sta dando anche delle anomalie che a me non capitano..più che altro non vorrei per ogni aggiornamento scaricare l'APK nuovo manualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Mi ritrovo con lo stesso identico problema..nel play Store non è presente e se vado attraverso un link con Google mi dice che il dispositivo non è compatibile..ho un s3 mini con la versione Android 5.1.1..aspetto anche io qualcuno che possa aiutarci a capire il problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngelusXIII Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Infatti io sto continuando a giocare sull'APK poi si spera che dei prossimi aggiornamenti mettano l'APK nuovo! Comunque devo penare ancora per poco, appena esce lo zenfone 3 deluxe addio Samsung! sperando che sia compatibile con processore snapdragon sto gioco se no rimango fregato di nuovo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.