-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 La casa editrice Overlap ha annunciato l'arrivo delle prime guide strategiche per Pokémon Sole e Luna che verranno rilasciate in Giappone. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 "Misterioso", "oggetto" e "speciale": tre paroline magnifiche, ancor più se combinate tra loro ** E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, FraktheYukihira e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: "Misterioso", "oggetto" e "speciale": tre paroline magnifiche, ancor più se combinate tra loro ** Esatto!!! Volevo metterlo più in evidenza, accipigna! ç_ç Sarà legato a qualche leggendario, sicuro! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Esatto!!! Volevo metterlo più in evidenza, accipigna! ç_ç Sarà legato a qualche leggendario, sicuro! Molto, molto probabile Chissà se si tratta dello stesso codice incluso nell'edizione speciale della guida strategica annunciata per l'occidente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Molto, molto probabile Chissà se si tratta dello stesso codice incluso nell'edizione speciale della guida strategica annunciata per l'occidente ... Da quanto ho capito non dovrebbe essere lo stesso, ma sai, al momento è tutto più un vociferare. Bisogna aspettare e vedere. Anche se comunque non sarebbe una novità che il Giappone abbia distribuzioni speciali esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Da quanto ho capito non dovrebbe essere lo stesso, ma sai, al momento è tutto più un vociferare. Bisogna aspettare e vedere. Anche se comunque non sarebbe una novità che il Giappone abbia distribuzioni speciali esclusive. Già ... In questo caso, però, ci sono buone possibilità che i codici si equivalgano, dal momento che stiamo parlando di prodotti che usciranno nello stesso periodo, peraltro in concomitanza coi videogiochi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, cialex88 ha scritto: Già ... In questo caso, però, ci sono buone possibilità che i codici si equivalgano, dal momento che stiamo parlando di prodotti che usciranno nello stesso periodo, peraltro in concomitanza coi videogiochi Io spero non sia un oggetto importante ai fini della trama o comunque importante in generale perche non ho intenzione di prendere la guida, devo prendere sia sole che luna steelbox edition, incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero non sia un oggetto importante ai fini della trama o comunque importante in generale perche non ho intenzione di prendere la guida, devo prendere sia sole che luna steelbox edition, incrociamo le dita Difficile a dirsi, in passato le guide strategiche hanno riportato tanto codici riutilizzabili (come nel caso dell'aspetto di Munna per il C-Gear di Nero e Bianco) quanto monouso (Gothorita per Nero 2 e Bianco 2), ma si trattava comunque di bonus trascurabili. Sarà più facile valutare l'acquisto quando saranno disponibili maggiori informazioni, nei prossimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Difficile a dirsi, in passato le guide strategiche hanno riportato tanto codici riutilizzabili (come nel caso dell'aspetto di Munna per il C-Gear di Nero e Bianco) quanto monouso (Gothorita per Nero 2 e Bianco 2), ma si trattava comunque di bonus trascurabili. Sarà più facile valutare l'acquisto quando saranno disponibili maggiori informazioni, nei prossimi mesi Infatti è così frustrante non sapere, devo sapere se devo far soffrire il mio portafogli ulteriormente, oltretutto adesso ho saputo della riedizione italiana dei primi volumi manga, e io il manga pokemon non l'ho mai letto, dovrò accendere un mutuo per tutte le cose che vorrei comprare E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è così frustrante non sapere, devo sapere se devo far soffrire il mio portafogli ulteriormente, oltretutto adesso ho saputo della riedizione italiana dei primi volumi manga, e io il manga pokemon non l'ho mai letto, dovrò accendere un mutuo per tutte le cose che vorrei comprare Come ti capisco!!! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Spero vivamente arrivino qui...per ora ho recuperare le guide di ORAS e XY (a parte il volume due di Kalos) quindi anche queste verranno acquistarese possibile...fra i due giochi e queste guide vari soldi voleranno via :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, Castiel ha scritto: Spero vivamente arrivino qui...per ora ho recuperare le guide di ORAS e XY (a parte il volume due di Kalos) quindi anche queste verranno acquistarese possibile...fra i due giochi e queste guide vari soldi voleranno via :/ Molti soldi voleranno via comunque anche io adoro supernatural fine OT 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Come ti capisco!!! :'( Penso di andare a fare una rapina chi viene con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Per ora l'unico codice sicuro è per 20 Veloxball da Gamestop e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: prendere sia sole che luna anch'io li prendo entrambi...troppo interconnessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: anch'io li prendo entrambi...troppo interconnessi Sincronizzati direi E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Willinskie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Idem, ormai è da tradzione - due giochi e due guide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati