Eneru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 IGN: Victor Pokémon offerto: Marctus (maschio) liv. 27 Messaggio: per @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 ore fa, Mawi ha scritto: Partecipo e taggo @Andre1811 ops,che nabbo è già finito ahaha! xD Beh,almeno hai voluto taggarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 scusami ripensandoci rinuncio al premio, non ho bisogno di clamperl qualcuno che ci teneva porta averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nome in Game: Max Pokemon offerto: Garbodor lv,maschio/femmina/asessuato: maschio livello 31 Messaggio: Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, MaxInve ha scritto: Nome in Game: Max Pokemon offerto: Garbodor lv,maschio/femmina/asessuato: maschio livello 31 Messaggio: Lami Ieri non ho detto che ad un certo punto non scambiavo più e stamattina Garbodor ovviamente non c'era, se riesci prima delle 11 di stamattina, altrimenti ve lo dico io dopo pranzo. 12 ore fa, Victini378 ha scritto: scusami ripensandoci rinuncio al premio, non ho bisogno di clamperl qualcuno che ci teneva porta averlo In sua sostituzione è stato estratto il numero 10, ovvero @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: In sua sostituzione è stato estratto il numero 10, ovvero @Monkey- Mmh quindi ho vinto anche Clamperl ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Mmh quindi ho vinto anche Clamperl ? :o Yes, sei uno dei fortunati a vincere il doppio premio insieme a TheShadowKing, FlaPoke, PippoChiri e ChefTony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Yes, sei uno dei fortunati a vincere il doppio premio insieme a TheShadowKing, FlaPoke, PippoChiri e ChefTony Mamma mia che fortuna :o Beh allora ti ringrazio ancora una volta caro, appena posso ti scrivo qui quale piké metto in GTS ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Grazie Lami Nome in Game : Alessio Pokémon offerto : Maractus Sesso : maschio livello : 20 messaggio : Per @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 16 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: Grazie Lami Nome in Game : Alessio Pokémon offerto : Maractus Sesso : maschio livello : 20 messaggio : Per @Lami L'hanno già preso, comunque vi dico io quando inviarli, altrimenti qui non riusciamo a scambiare mai... Si scambia indicativamente tra mezz'ora... Vi mando un messaggio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 SCAMBI RIABILITATI FINO ALLE 18.30!!! @Francy- @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @TheShadowKing @Monkey- @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @MaxInve @ChefTony @Magnitudo10 @Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: SCAMBI RIABILITATI FINO ALLE 18.30!!! @Francy- @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @TheShadowKing @Monkey- @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @MaxInve @ChefTony @Magnitudo10 @Forci23 Lami io posso usare il ds stasera, dopo le 21. Se per te è un problema, possiamo fare domani pomeriggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: SCAMBI RIABILITATI FINO ALLE 18.30!!! @Francy- @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @TheShadowKing @Monkey- @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @MaxInve @ChefTony @Magnitudo10 @Forci23 Io non ci sono fino al 28. `:| Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Nome in game: Dani Pokemon offerto: squirtle messaggio: scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Lami io posso usare il ds stasera, dopo le 21. Se per te è un problema, possiamo fare domani pomeriggio :3 stasera si può fare 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Io non ci sono fino al 28. `:| quando torni mandami un mp e ricordamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: quando torni mandami un mp e ricordamelo Lo farò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: stasera si può fare Se possibile, lasciagli ritirare anche il mio premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Se possibile, lasciagli ritirare anche il mio premio! tu ne hai due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: tu ne hai due XD Tutti e due allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Tutti e due allora ahahah @Monkey- a sto punto scambiamo normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Monkey- a sto punto scambiamo normale XD Eh in effetti xD Allora più tardi ci mettiamo d'accordo su quando scambiare ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 SCAMBI RIABILITATI FINO ALLE 19.15!!! @PippoChiri @Gerby @Ornitorinco @Dark_PM @TheShadowKing @ReD_Charizard97 @ioriofilippo @FlaPoke @MaxInve @ChefTony @Magnitudo10 @Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Nome in Game: Max Pokemon offerto: Omanyte lv,maschio/femmina/asessuato: maschio livello 20 Messaggio: Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nome in Game: Max Pokemon offerto: Omanyte lv,maschio/femmina/asessuato: maschio livello 20 Messaggio: Lami Non è possibile in 1 min già preso... Scambiamo normale che facciamo prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.