Lami Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @FlaPoke dato che alle 5 devo uscire, possiamo fare prima? Altrimenti stasera per le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, Lami ha scritto: @FlaPoke dato che alle 5 devo uscire, possiamo fare prima? Altrimenti stasera per le 9 Oki. Adesso ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Il tempo che finisco una battaglia e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ok intanto ti rgistro @Lami Sono FLA in game @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Fatto!!! Ora chi manca più? Mi pare @Francy- e qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Fatto!!! Ora chi manca più? Mi pare @Francy- e qualche altro Appena ho WI FI ti scrivo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Fatto!!! Ora chi manca più? Mi pare @Francy- e qualche altro Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.