Vai al commento


"Rubare" i Pokémon


sounaware

Post raccomandati

Il titolo non è inteso come clickbait ma non so come altro chiamare questa discussione xD

 

Volevo chiedere una cosa: dunque dal quel che ho visto finora, se più persone sono in una zona, si spawnano gli stessi pokémon per tutti allo stesso momento. Ma se una persona cattura uno di questi pokémon, poi lo possono catturare anche gli altri o sparisce? Sono "unici"? Se io catturo uno di questi pokémon lo "rubo" agli altri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando appare un pokemon tutti i giocatori nelle vicinanze lo visualizzano e possono catturarlo, non ci sono strani furti tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, sounaware ha scritto:

Il titolo non è inteso come clickbait ma non so come altro chiamare questa discussione xD

 

Volevo chiedere una cosa: dunque dal quel che ho visto finora, se più persone sono in una zona, si spawnano gli stessi pokémon per tutti allo stesso momento. Ma se una persona cattura uno di questi pokémon, poi lo possono catturare anche gli altri o sparisce? Sono "unici"? Se io catturo uno di questi pokémon lo "rubo" agli altri? 

A dire la verità c'è un tempo massimo di cattura complessiva prima che sparisca. Mi spiego meglio; ero con un mio amico e abbiamo provato proprio per vedere e se clicchiamo entrambi il pokèmon in un certo lasso di tempo ( per esempio con uno scarto di 5 secondi tra io e lui ) ad entrambi fa catturare il pokèmon; se invece uno dei giocatori cattura il pokèmon e te attendi tipo 3/4 minuti li fermo a guardarlo senza fare niente sparisce e non appare più.

Ho presupposto che fosse stato catturato dal mio amico poichè a casa mia i pokèmon che trovo e che nessuno può catturare tranne me stanno li anche delle ore se tengo la app accesa e non li catturo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...