Marcoleddu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Rain team Electrode @ Wise Glasses Ability: Aftermath EVs: 142 HP / 116 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 2 Atk - Rain Dance - Thunder Wave - Thunder - Protect Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 135 HP / 123 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Spe - Scald - Helping Hand - Protect - Ice Beam Noivern @ Choice Specs Ability: Infiltrator EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Dragon Pulse - Water Pulse - Psychic Beartic @ Lum Berry Ability: Swift Swim EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature IVs: 29 SpA - Aqua Jet - Icicle Crash - Play Rough - Hone Claws Skarmory Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 6 Atk / 252 Def Impish Nature - Brave Bird - Whirlwind - Spikes - Stealth Rock Tentacruel Ability: Rain Dish EVs: 129 HP / 252 Def / 129 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Toxic Spikes - Rapid Spin - Aqua Ring - Scald stavo pensando a questo team ma non so come completarlo, lo userei nelle classiche lotte a punteggio, non ho la possibilità di usarlo su showdown, preferirei non mettere leggendari o semi leggendari perchè non avendo il powersave e cose simili non ho più la possibilità di catturarli, anche se un tornadus mi incuriosisce molto, aiutatemi, e se avete consigli da darmi riguardo mosse, evs o altro ditemelo, non sono agli inizi ma non sono neanche un pro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.