Vai al commento


Teoria evoluzioni Eveee.


ciculinopoke

Post raccomandati

Sebbene ne abbiamo ascoltate tante di voci e presunte teorie ''funzionanti'', ho notato che sta incredibilmente riscuotendo un grandissimo successo quella del rinominare il nome del proprio Evee prima della sua evoluzione:

- rinominandolo con il nome Sparky si ottiene Jolteon,

- rinominandolo con il nome Reiner si ottiene Vaporeon,

- rinominandolo con il nome Pyro si ottiene Flareon,

 Io dovrei ancora testarla questa teoria poichè non ho il numero neccessario di caramelle in questo momento.

Voi avete provato?

Si parla di una probabilità altissima di riuscita! Secondo voi sarà vero?

 

Ps. Penso che una parte parziale sia dovuta anche al caso, ma penso anche che ci dovrà essere un modo che garantisca una % più alta per indirizzare l'evoluzione sul pokèmon che si vuole ottenere. Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se invece lo soprannomini John, si trasforma in John Cena?? XD 

 

Scherzi a parte, non so onestamente, ma mi sembra strano che tra le varie teorie che non sono state smentite ne confermate, ci sia la certezza con questi soprannomi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SignorV ha scritto:

Se invece lo soprannomini John, si trasforma in John Cena?? XD 

 

Scherzi a parte, non so onestamente, ma mi sembra strano che tra le varie teorie che non sono state smentite ne confermate, ci sia la certezza con questi soprannomi... 

Non sono nomi a caso, ma sono i nomi dei Fratelli Evee nell'anime :) 

Sembra una stupidata, ma a diverse persone sta funzionando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci proverò... Promesso, e ti dirò che mi esce, e lo farò a casa mia, dove secondo la mia teoria sulla posizione geografica che incide sul risultato, mi è sempre uscito Jolteon... Lo soprannominerò Reiner e vedrò se mi esce un Vaporeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SignorV ha scritto:

Ci proverò... Promesso, e ti dirò che mi esce, e lo farò a casa mia, dove secondo la mia teoria sulla posizione geografica che incide sul risultato, mi è sempre uscito Jolteon... Lo soprannominerò Reiner e vedrò se mi esce un Vaporeon

Grazie mille! Lo scopo di questa discussione è un confronto..chissà i programmatori potrebbero essersi divertiti a fare sto giochetto :XD: 

Anche io vi aggiornerò quando lo farò evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, giammaria ha scritto:

stronzate, eevee si evolve in base alla mossa dispone, se ad esempio ha una mossa di acqua si evolverà in vaporeon, e cosi via.

peccato che eevee  prima dell'evoluzione non conosce mosse oltre al tipo normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria delle mosse sembra potesse tenere banco, ma purtroppo tanti utenti hanno riscontrato che nonostante la mossa prescelta ad esempio comete o fossa, il loro Evee si sarebbe evoluto in tutt'altro. Quindi è da escludere.

Un'altra era quella della geocalizzazione che a mio modo di vedere non sarebbe cosi da escludere.

Però ques'ultima del rinominare il nome del pokèmon sta funzionando veramente a detta di molti.

Vedremo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...