Vai al commento

Problema attivazione account

maatt

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio).

Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account.

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Cattura.PNG

Inviato
On 16 luglio 2016 at 15:55, maatt ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio).

Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account.

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Cattura.PNG

A me è capitata la tua stessa cosa.. sta mattina, non ricordo con quale mail mi sono registrato.. Le provo tutte e nessuna funzione e mi esce scritto lo stesso tuo messaggio non so come muovermi ho inviato delle mail alla posta della pokemon come suggerito da loro ma niente risposte non vorrei perdere un account a livello 20 così 

Inviato

E io che pensavo di essere l'unico! Ancora nessuno ci è saltato fuori?? Tra l'altro è la seconda volta che creo un profilo e non mi mandano la mail di conferma entro 24h. Crisi di nervi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...