maatt Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio). Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maatt Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio88 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 16 luglio 2016 at 15:55, maatt ha scritto: Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio). Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente A me è capitata la tua stessa cosa.. sta mattina, non ricordo con quale mail mi sono registrato.. Le provo tutte e nessuna funzione e mi esce scritto lo stesso tuo messaggio non so come muovermi ho inviato delle mail alla posta della pokemon come suggerito da loro ma niente risposte non vorrei perdere un account a livello 20 così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeHype993 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 E io che pensavo di essere l'unico! Ancora nessuno ci è saltato fuori?? Tra l'altro è la seconda volta che creo un profilo e non mi mandano la mail di conferma entro 24h. Crisi di nervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianlu0707 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Anche io non riesco più ad accedere al mio account qualcuno ci è riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erfava1234 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Anche a me stessa cosa. Fate sapere se trovate una soluzione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.