Vai al commento


Problema attivazione account


maatt

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio).

Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account.

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 luglio 2016 at 15:55, maatt ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da questa mattina che non riesco ad accedere a Pokemon go poiché mi son dimenticato di attivare l'account entro i due giorni stabiliti (errore mio).

Fatto sta che sono riandato nel sito e mi sono fatto rimandare una nuova email di conferma...quando clicco sul collegamento "attiva il tuo account" nell'email mi indirizza nella pagina che vedete qua sotto, come potete vedere c'è scritto "Non è possibile trovare un account associato all'e-mail di conferma. Ti invitiamo a verificare che l'URL contenuta nell'e-mail per l'autorizzazione dei genitori sia stata inserita correttamente." rendendo impossibile l'attivazione dell' account.

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Cattura.PNG

A me è capitata la tua stessa cosa.. sta mattina, non ricordo con quale mail mi sono registrato.. Le provo tutte e nessuna funzione e mi esce scritto lo stesso tuo messaggio non so come muovermi ho inviato delle mail alla posta della pokemon come suggerito da loro ma niente risposte non vorrei perdere un account a livello 20 così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...