Delphine85 Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Ciao tutti mi chiamo Eleonora,sono molto contenta di aver scoperto questo forum dedicato ai Pokemon. Vivo in prov di Modena e spero di trovare qui altri Cacciatori e allenatori di pokemon della mia zona. Questo gioco pokemon go direi che ha realizzato il sogno di tanti noi amanti dei pokemon grandi e piccini
Fenrir Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Delphine85 ha scritto: Ciao tutti mi chiamo Eleonora,sono molto contenta di aver scoperto questo forum dedicato ai Pokemon. Vivo in prov di Modena e spero di trovare qui altri Cacciatori e allenatori di pokemon della mia zona. Questo gioco pokemon go direi che ha realizzato il sogno di tanti noi amanti dei pokemon grandi e piccini Benvenuta su PM,spero vivamente che tu possa trovare tante persone della tua zona,intanto ti auguro buona permanenza.Nome veramente bello,uno tra i miei 5 preferiti ci si vede in giro per topic
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta, ti auguro una felice permanenza sul forum Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta @Delphine85 e buona permanenza nella community!
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta e buona scoperta del forum in mezzo a centinaia di pokéfanatici .
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta Eleonora. Spero ti troverai bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.