Delphine85 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao tutti mi chiamo Eleonora,sono molto contenta di aver scoperto questo forum dedicato ai Pokemon. Vivo in prov di Modena e spero di trovare qui altri Cacciatori e allenatori di pokemon della mia zona. Questo gioco pokemon go direi che ha realizzato il sogno di tanti noi amanti dei pokemon grandi e piccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Delphine85 ha scritto: Ciao tutti mi chiamo Eleonora,sono molto contenta di aver scoperto questo forum dedicato ai Pokemon. Vivo in prov di Modena e spero di trovare qui altri Cacciatori e allenatori di pokemon della mia zona. Questo gioco pokemon go direi che ha realizzato il sogno di tanti noi amanti dei pokemon grandi e piccini Benvenuta su PM,spero vivamente che tu possa trovare tante persone della tua zona,intanto ti auguro buona permanenza.Nome veramente bello,uno tra i miei 5 preferiti ci si vede in giro per topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta, ti auguro una felice permanenza sul forum Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve, sono Perry piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta @Delphine85 e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta e buona scoperta del forum in mezzo a centinaia di pokéfanatici . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta Eleonora. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.