Liuk Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 La Casa Bianca è diventata a sorpresa la Palestra più ambita e combattuta al mondo nella nuova applicazione di Niantic Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Non avrete mai la mia palestra brutti allenatori! CHIAMATE LA SICUR- ARGGHHGHGHSGDBDJDJNFNFBFNFBFNNF E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 io pensavo che ci ferse la lega li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io ne devo ancora trovarne una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 47 minuti fa, Zem1992 ha scritto: Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Cavoli che forza! In effetti è vero, la Casa Bianca potrebbe essere la Palestra per eccellenza 15 ore fa, Axelf ha scritto: La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. Idem xD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 16 ore fa, Axelf ha scritto: La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. Quanta fretta hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Jesus sarebbe dovuto andare a conquistare il vaticano E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 ore fa, Combo ha scritto: Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. Quanta fretta hai. Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 21 ore fa, Axelf ha scritto: La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. Idem E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. Comunque alla fine l'ho battuta e ora sono Capopalestra imbattuto da 24h! #troppopowah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 04:01, Dark ha scritto: Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;) metto gif perche una sola imma in movimento vale + di tremila parole...ma se le cose stanno così cercherò di utilizzarle il meno possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 La palestra che più voglio conquistare? Semplicemente le 2 che ci sono nel mio paesino... Il problema è che sono l'unico del team saggezza a giocare più o meno regolarmente, mentre sono 4 a testa per coraggio e istino. Gruppi di 4 che girano sempre insieme e che sono anche piuttosto forti... Alla fine mi sono rassegnato a farci solo un po'di esperienza con le palestre e poiché non mi andava di sprecare sempre pozioni e superpozioni per rianimare i miei pokemon più potenti... Beh, salutate il mitico meowth da 10 PL da una parte, e il grandissimo psyduck da 12 dall'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati