Vai al commento



I giocatori di Pokémon GO si sfidano per conquistare la Casa Bianca!


Liuk

Post raccomandati

47 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

giphy.gif

Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli che forza! In effetti è vero, la Casa Bianca potrebbe essere la Palestra per eccellenza :)

15 ore fa, Axelf ha scritto:

La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. :cry2: 

Idem xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Axelf ha scritto:

La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. :cry2: 

Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. :asduj1: Quanta fretta hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Combo ha scritto:

Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. :asduj1: Quanta fretta hai.

Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? :asduj1:

Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? :asduj1:

Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c

Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. :asduj1:

Comunque alla fine l'ho battuta e ora sono Capopalestra imbattuto da 24h! :blush: #troppopowah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 04:01, Dark ha scritto:

Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;)

metto gif perche una sola imma in movimento vale + di tremila parole...ma se le cose stanno così cercherò di utilizzarle il meno possibile

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra che più voglio conquistare? Semplicemente le 2 che ci sono nel mio paesino... Il problema è che sono l'unico del team saggezza a giocare più o meno regolarmente, mentre sono 4 a testa per coraggio e istino. Gruppi di 4 che girano sempre insieme e che sono anche piuttosto forti... Alla fine mi sono rassegnato a farci solo un po'di esperienza con le palestre e poiché non mi andava di sprecare sempre pozioni e superpozioni per rianimare i miei pokemon più potenti... Beh, salutate il mitico meowth da 10 PL da una parte, e il grandissimo psyduck da 12 dall'altra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...