Vai al commento



Quali aggiornamenti futuri vi aspettate per Pokémon GO?


Ciark

Post raccomandati

Quali aggiornamenti futuri vi aspettate per Pokémon GO? Miglioramenti? Implementazioni?

 

Io mi aspetto ovviamente un miglioramento a livello di consumo batteria e dati internet, e questo senza dubbio verrà implementato molto presto. Per quanto riguarda futuri massicci aggiornamenti mi aspetto l'implementazione di altri Pokémon e altri vari miglioramenti.

 

E voi? Desiderate altro? Cosa vorreste vedere in Pokémon GO in futuro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Magari la possibilità di fare scambi.

I rumors ci sono, e credo che presto non lo saranno nemmeno più! L'idea non è male lo stesso. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chat in stile clash al massimo se non vogliono metterla globale almeno quella del team o dei dintorni sempre ristretta al team poi scambi e sopratutto lotte tra allenatori oltre al miglioramento della stabilità delle palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di una chat per le squadre potrebbe essere buona.

Ma quello che voglio io è che aggiungano anche le generazioni successive.

La possibilità degli scambi può essere un'idea buona, ma bisogna vedere con che sistema verranno fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte quelli che quasi sicuramente ci saranno (scambi, lotte, risparmio batteria, classifiche dei team) io vorrei il cambio di mosse a nostra scelta e

una specie di scambio prodigioso, visto che dicono che i pokemon cambiano in base all'area geografica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oltre a tutto quello che è gia stato detto e approvo (tranne per il consumo di dato perchè non ne consuma tanti) vorrei che mettessero anche dei centri pokemon e anche la possibilità di indebolire il pokemon selvatico che ci appare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...