Vai al commento


Stupidi haters


Zarxiel

Post raccomandati

Voglio aprire con voi sto thread per parlare dei mega fails degli haters e dei nostafag del franchise dopo che mi è capitata una PERLA su facebook.

In pratica c'era l'immagine con la domanda "Chi è il primo Pokémon?" con le risposte:

-Bulbasaur

-Rhydon

-Mew

-Arceus

 

io ho risposto alla foto dicendo che eccetto Mew, tutti sono primi di qualcosa (Pokédex, primo Pokémon secondo il lore e primo Pokémon disegnato).

E poi, arriva il genio, che risponde con un "Solo i primi 151 Pokémon sono belli, gli altri non li considero neanche, chi diavolo sono Arceus e RHYDON?" e signori, non ho potuto fare altro che ridere come un pazzo.

A voi sono capitati eventi simili? Se si raccontate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Voglio aprire con voi sto thread per parlare dei mega fails degli haters e dei nostafag del franchise dopo che mi è capitata una PERLA su facebook.

In pratica c'era l'immagine con la domanda "Chi è il primo Pokémon?" con le risposte:

-Bulbasaur

-Rhydon

-Mew

-Arceus

 

io ho risposto alla foto dicendo che eccetto Mew, tutti sono primi di qualcosa (Pokédex, primo Pokémon secondo il lore e primo Pokémon disegnato).

E poi, arriva il genio, che risponde con un "Solo i primi 151 Pokémon sono belli, gli altri non li considero neanche, chi diavolo sono Arceus e RHYDON?" e signori, non ho potuto fare altro che ridere come un pazzo.

A voi sono capitati eventi simili? Se si raccontate :)

sì ma preferisco dimenticare. tipo "io amo i pokemon , ci gioco da quando sono piccola" poi " jotho cos'è? sinnoh? togekiss? si mangia?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei solo dire che

Mi danno ai nervi i "falsi nerd" che adesso che hanno Pokémon Go si fanno tanto i "Eh, ma io sono un esperto"

Io ad uno ho chiesto "Quanti sono i pokémon in totale?" PRONTI?

Spoiler

147

Dopo questa, avrei rotolato nel fango per ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

(Giocando a Pokémon GO) 

"Senti Marti ma te l'hai preso Pikachu? È il Pokémon leggendario!" 

 

(in generale)

Ho sentito dire che Archeops si evolve in ARCEUS.

Poi i nomi dei Tipi Pokémon secondo alcuni amici esperti sono:

Fiamma,Goccia,Foglia,Saetta,Fantasma,Lunare,Mentale,Pugno,Montagna,Fata,Cielo,Metallo,Sabbia,Insetto,Base,Veleno e Drago (questi due giusti XD)

 

Inoltre i Pokémon Spettro sono deboli a tutto perché sono già morti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io vorrei solo dire che

Mi danno ai nervi i "falsi nerd" che adesso che hanno Pokémon Go si fanno tanto i "Eh, ma io sono un esperto"

Io ad uno ho chiesto "Quanti sono i pokémon in totale?" PRONTI?

  Nascondi contenuto

147

Dopo questa, avrei rotolato nel fango per ore

E no va beh, dopo questa veramente XD sono proprio le basi.

Ma poi Rhydon in prima gen era spammato OVUNQUE, lo vedevi nelle statue di qualsiasi palestra, era l'icona ell'80% dei Pokémon ed era il Pokémon caratteristico di Giovanni.

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

(Giocando a Pokémon GO) 

"Senti Marti ma te l'hai preso Pikachu? È il Pokémon leggendario!" 

 

(in generale)

Ho sentito dire che Archeops si evolve in ARCEUS.

Poi i nomi dei Tipi Pokémon secondo alcuni amici esperti sono:

  Nascondi contenuto

Fiamma,Goccia,Foglia,Saetta,Fantasma,Lunare,Mentale,Pugno,Montagna,Fata,Cielo,Metallo,Sabbia,Insetto,Base,Veleno e Drago (questi due giusti XD)

 

 

Inoltre i Pokémon Spettro sono deboli a tutto perché sono già morti.

Infatti nei film horror normalmente se sputi in un occhio ad un qualiasi non-morto esso muore, perché è già morto, mica essendo già morto non può morire, ma che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra di essere ritornati piccoli, dove quando giocavo a Platino con amici e conoscenti era credenza comune che Arceus spawnasse nella stanza di Camilla dopo aver camminato per 1000 volte sulla via per il Paradiso Fiore. Lmao

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voglio aprire con voi sto thread per parlare dei mega fails degli haters e dei nostafag del franchise dopo che mi è capitata una PERLA su facebook.

In pratica c'era l'immagine con la domanda "Chi è il primo Pokémon?" con le risposte:

-Bulbasaur

-Rhydon

-Mew

-Arceus

 

io ho risposto alla foto dicendo che eccetto Mew, tutti sono primi di qualcosa (Pokédex, primo Pokémon secondo il lore e primo Pokémon disegnato).

E poi, arriva il genio, che risponde con un "Solo i primi 151 Pokémon sono belli, gli altri non li considero neanche, chi diavolo sono Arceus e RHYDON?" e signori, non ho potuto fare altro che ridere come un pazzo.

A voi sono capitati eventi simili? Se si raccontate :)

Individuo ridicolo ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti nei film horror normalmente se sputi in un occhio ad un qualiasi non-morto esso muore, perché è già morto, mica essendo già morto non può morire, ma che.

My mind is fuck,sir. 

 

Ah notoriamente Kyogre è una balena Acqua/Volante e i Pokémon che vengono aggiunti di generazione in generazione sono SEMPRE 151. Anche se 151 x 6 = 906 e i Pokémon attuali nel dex sono 721 :) ma loro questo non lo sanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BigDima ha scritto:

sì ma preferisco dimenticare. tipo "io amo i pokemon , ci gioco da quando sono piccola" poi " jotho cos'è? sinnoh? togekiss? si mangia?"

:asduj1:

21 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io vorrei solo dire che

Mi danno ai nervi i "falsi nerd" che adesso che hanno Pokémon Go si fanno tanto i "Eh, ma io sono un esperto"

Io ad uno ho chiesto "Quanti sono i pokémon in totale?" PRONTI?

  Nascondi contenuto

147

Dopo questa, avrei rotolato nel fango per ore

Ops! :asduj1:

12 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

(Giocando a Pokémon GO) 

"Senti Marti ma te l'hai preso Pikachu? È il Pokémon leggendario!" 

 

(in generale)

Ho sentito dire che Archeops si evolve in ARCEUS.

Poi i nomi dei Tipi Pokémon secondo alcuni amici esperti sono:

  Nascondi contenuto

Fiamma,Goccia,Foglia,Saetta,Fantasma,Lunare,Mentale,Pugno,Montagna,Fata,Cielo,Metallo,Sabbia,Insetto,Base,Veleno e Drago (questi due giusti XD)

 

 

Inoltre i Pokémon Spettro sono deboli a tutto perché sono già morti.

Non ce la posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voglio aprire con voi sto thread per parlare dei mega fails degli haters e dei nostafag del franchise dopo che mi è capitata una PERLA su facebook.

In pratica c'era l'immagine con la domanda "Chi è il primo Pokémon?" con le risposte:

-Bulbasaur

-Rhydon

-Mew

-Arceus

 

io ho risposto alla foto dicendo che eccetto Mew, tutti sono primi di qualcosa (Pokédex, primo Pokémon secondo il lore e primo Pokémon disegnato).

E poi, arriva il genio, che risponde con un "Solo i primi 151 Pokémon sono belli, gli altri non li considero neanche, chi diavolo sono Arceus e RHYDON?" e signori, non ho potuto fare altro che ridere come un pazzo.

A voi sono capitati eventi simili? Se si raccontate :)

Ed io che pensavo di averle lette di tutti i colori oramai facendo parte della pagina fb di Pokémon Millennium.

#einveceno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voglio aprire con voi sto thread per parlare dei mega fails degli haters e dei nostafag del franchise dopo che mi è capitata una PERLA su facebook.

In pratica c'era l'immagine con la domanda "Chi è il primo Pokémon?" con le risposte:

-Bulbasaur

-Rhydon

-Mew

-Arceus

 

io ho risposto alla foto dicendo che eccetto Mew, tutti sono primi di qualcosa (Pokédex, primo Pokémon secondo il lore e primo Pokémon disegnato).

E poi, arriva il genio, che risponde con un "Solo i primi 151 Pokémon sono belli, gli altri non li considero neanche, chi diavolo sono Arceus e RHYDON?" e signori, non ho potuto fare altro che ridere come un pazzo.

A voi sono capitati eventi simili? Se si raccontate :)

Applaudo alla stupidità nella sua forma più pura..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno messo un franchise onorevole alla portata (e purtroppo anche sulla bocca) dei peggiori tamarri, che fino a ieri ti pigliavano per il *censura* se giochi a pokèmon.

Non dimentichiamoci che questa è la stessa gente che se gli chiedi se gioca a pokèmon go, prima chiude l'app, poi ti risponde "no, è una *censura*".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non mi è mai successo, nemmeno che mi prendessero per il didietro perché gioco ai pikè, e io, con la mia generazione che ha iniziato probabilmente con platino o oro heartgold, non potrei capire una situazione del genere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa che non capisco è il fatto che i nostalgifag dicono sempre "ci sono solamente 151 pokemon,il resto non conta" pero poi tornano ogni anno quando esce una nuova generazione per dire quanto brutti siano i pokemon, e se gli chiedi "ma se a te piacciono solo i primi 151 perche torni ogni anno a dire quanto sono brutti i nuovi pokemon ?" loro ti rispondono "il motivo perche io dico che questi nuovi pokemon sono brutti e perche ci tengo realmente a questo franchise,invece voi siete disposti ad accettare qualunque cosa la gamefreak vi da" ma se a voi piacciono solo quelli di prima gen ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shinx25 ha scritto:

la cosa che non capisco è il fatto che i nostalgifag dicono sempre "ci sono solamente 151 pokemon,il resto non conta" pero poi tornano ogni anno quando esce una nuova generazione per dire quanto brutti siano i pokemon, e se gli chiedi "ma se a te piacciono solo i primi 151 perche torni ogni anno a dire quanto sono brutti i nuovi pokemon ?" loro ti rispondono "il motivo perche io dico che questi nuovi pokemon sono brutti e perche ci tengo realmente a questo franchise,invece voi siete disposti ad accettare qualunque cosa la gamefreak vi da" ma se a voi piacciono solo quelli di prima gen ?

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
8 ore fa, Shinx25 ha scritto:

la cosa che non capisco è il fatto che i nostalgifag dicono sempre "ci sono solamente 151 pokemon,il resto non conta" pero poi tornano ogni anno quando esce una nuova generazione per dire quanto brutti siano i pokemon, e se gli chiedi "ma se a te piacciono solo i primi 151 perche torni ogni anno a dire quanto sono brutti i nuovi pokemon ?" loro ti rispondono "il motivo perche io dico che questi nuovi pokemon sono brutti e perche ci tengo realmente a questo franchise,invece voi siete disposti ad accettare qualunque cosa la gamefreak vi da" ma se a voi piacciono solo quelli di prima gen ?

Stessero zitti a giocare solo a Rosso/Blu/Giallo invece che scassare a noi... 

Uno di loro stava dicendo quanto fossero belli i Pokémon di prima generazione,io ho detto "Sì, per esempio GARCHOMP è veramente bellissimo" e lui ha concordato con me. 

Peccato che Garchomp sia di 4 a gen *trololol*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 00:47, LolloFroste48 ha scritto:

A me da fastidio il fatto che gente che prima criticava i Pokémon e chi ci gioca ora fa l'espertone su Pokémon GO solo perché è di moda

Guarda, non me ne parlare...

Un mio amico si vanta sempre perchè è al livello 17 su Pokèmon GO (che poi ho visto alcuni qui sul forum essere anche al 25, quindi c'è poco da pavoneggiarsi) e fino al 14 luglio mi scassava i testicoli dalla mattina alla sera perchè Pokèmon è un gioco da bimbi di prima elementare... Ma fammi un favore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Marik ha scritto:

Guarda, non me ne parlare...

Un mio amico si vanta sempre perchè è al livello 17 su Pokèmon GO (che poi ho visto alcuni qui sul forum essere anche al 25, quindi c'è poco da pavoneggiarsi) e fino al 14 luglio mi scassava i testicoli dalla mattina alla sera perchè Pokèmon è un gioco da bimbi di prima elementare... Ma fammi un favore...

Fortunatamente molto di rado mi sono imbattuto in quelli che dicono sia un gioco da bambini e anzi, a qualcuno ho fatto (ri)accendere la passione. 

I peggiori sono quelli che dicono che invece di giocare a Pokémon bisogna fare cose più mature quando sono loro ad essere ridicoli. Il bello è che gente così si trova pure in Quinta Elementare. Vedere BAMBINI di quinta o prima media dire che Pokémon è un gioco da bambini mi fa capire come sono messe le nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2016 at 22:50, LolloFroste48 ha scritto:

I peggiori sono quelli che dicono che invece di giocare a Pokémon bisogna fare cose più mature quando sono loro ad essere ridicoli. Il bello è che gente così si trova pure in Quinta Elementare. Vedere BAMBINI di quinta o prima media dire che Pokémon è un gioco da bambini mi fa capire come sono messe le nuove generazioni.

Concordo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...