Vai al commento


Rarità pokemon


maatt

Post raccomandati

Girovagando ho trovato questa immagine, l'autore ha detto che non è ufficiale ma è comunque interessante.

E voi? Qual è il Pokemon più raro che avete trovato? Inutile dire che io trovo soltanto pidgey e rattata...

 

list.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tabelle come questa sono veritiere, però dipende dalla zona dove vivi:
Esempio, io vivo nel napoletano, qui, tra, vulcano, montagna, mare e pianura, c'è una varietà di pokemon assurda, però, mancano i pokemon da ''città'', se non vai a Napoli. Un Hitmonlee o uno Snorlax qui sono rarissimi. Differenza totale con Claifary che dove abito io è pienissimo. Idem per Onix e tutti i pokemon acqua come gli squirtle e i wartortle. Charmander per esempio è ultra raro, ma se va nei pressi del vesuvio trovi i Charizard. Nella nostra zona collinare nei pressi delle centrali elettriche c'è costantemente voltorb insieme a magnemite, ma solo in quel posto li trovi, poi non si trovano altri. Io direi che si dovrebbero creare gruppi ''paesani'' e creare le guide del posto per i pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sul lungomare ho trovato soltanto rattata, zubat, voltorb, venonat e pidgey.

Comunque al momento nel gioco ditto e Farfetch'd non sono presenti. Non so perché 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io sul lungomare ho trovato soltanto rattata, zubat, voltorb, venonat e pidgey.

Comunque al momento nel gioco ditto e Farfetch'd non sono presenti. Non so perché 

Farfetch'd sarà esclusiva del rilascio Giapponese. Gli australiani per esempio avranno Kangaskan, a noi europei è toccato il caro Mr Mime.

Ditto non è stato proprio rilasciato invece.

Comunque la lista non è corretta, purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

Farfetch'd sarà esclusiva del rilascio Giapponese. Gli australiani per esempio avranno Kangaskan, a noi europei è toccato il caro Mr Mime.

Ditto non è stato proprio rilasciato invece.

Comunque la lista non è corretta, purtroppo :(

 

Ma nel senso che Farfetch'd si potrà trovare solo in Giappone? Oppure col rilascio giapponese lo inseriranno in game per tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...