Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Parliamo e chiacchieriamo delle canzoni e delle curiosità sulle canzone pubblicate qui: @Mr.Fuji92 Se trovi un video della canzone consigliata,mettila perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 16 minuti fa, Hero ha scritto: Parliamo e chiacchieriamo delle canzoni e delle curiosità sulle canzone pubblicate qui: @Mr.Fuji92 Se trovi un video della canzone consigliata,mettila perfavore Agli ordini, capo! @Hero fatto! Ascoltala e dimmi se non è suggestiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 15 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Agli ordini, capo! @Hero fatto! Ascoltala e dimmi se non è suggestiva! Ora ho capito qual'è ^^, molto bella, mi pare venga usata anche per alcuni film no? @Keeper of the Seven Keys non so perché ,ma me l aspettavo più rockkettara con la chitarra elettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Ora ho capito qual'è ^^, molto bella, mi pare venga usata anche per alcuni film no? @Keeper of the Seven Keys non so perché ,ma me l aspettavo più rockkettara con la chitarra elettrica Ce ne sono mkolte simili a dire il vero... questa non so se/dove venga utilizzata! Anche su Final fantasy VIII durante il filmato di Edea (il festival durante il quale Irvine ha cercato di spararle) viene utilizzata una canzone MOLTO simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Hero è il bello dei Rush. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ce ne sono mkolte simili a dire il vero... questa non so se/dove venga utilizzata! Anche su Final fantasy VIII durante il filmato di Edea (il festival durante il quale Irvine ha cercato di spararle) viene utilizzata una canzone MOLTO simile Comunque mi pare di averla ascoltata in seconda media in una lezione di teoria musicale ,la trovo molto bella 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Hero è il bello dei Rush. Mhh dopo mi ascolterò qualche altro loro pezzo Mini OT: Quando è inquietante quel tremotino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 20 minuti fa, Hero ha scritto: Comunque mi pare di averla ascoltata in seconda media in una lezione di teoria musicale ,la trovo molto bella Mhh dopo mi ascolterò qualche altro loro pezzo Mini OT: Quando è inquietante quel tremotino XD Pesca dai dischi che vanno da 2112 a Moving Pictures appunto, sono unanimemente considerati il loro apice... e comunque quello che hanno fatto subito dopo è una roba diversa, quindi vale il giusto Trovi ovviamente tutto su Wiki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pesca dai dischi che vanno da 2112 a Moving Pictures appunto, sono unanimemente considerati il loro apice... e comunque quello che hanno fatto subito dopo è una roba diversa, quindi vale il giusto Trovi ovviamente tutto su Wiki. Mhh,appena posso pesco qualche canzone dei dischi da te citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Keeper of the Seven Keys e @Squalosky appena riesco aggiorno la lista e vi assegno il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Che bello siamo già alla decina di canzoni consigliate,per far notare il tropic,magari taggate qualche vostro amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @lollodallalollo Appena posso l aggiungo alla lista e ti do i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 LISTA AGGIORNATA AL PRIMO POSTO TROVIAMO @Keeper of the Seven Keys CON BEN 10 CANZONI CONSIGLIATE AL SECONDO POSTO TROVIAMO @Hero CON 6 CANZONI CONSIGLIATE AL TERZO TROVIAMO @MasterDarkrai CON 2 CANZONI CONSIGLIATE Che bello ora ci sono molte canzoni consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Aggiornata la lista e la classifica @Keeper of the Seven Keys ha mostrato la sua voglia di mostrare la sua musica perferita,con ben 12 canzoni consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Keeper of the Seven Keys fai conto che ogni tuo post nel topic di consiglio canzoni abbia un mio like (arrivo sempre al limite di 40 che stranamente non pare refresharsi granchè giornalmente), visto che sono tutti pezzi che adoro alcuni non li conoscevo, ma fortunatamente li conosco ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Mr.Audy a quanto ho visto sei un fan di Katy Perry e segui l'Eurovision vero?Stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: @Mr.Audy a quanto ho visto sei un fan di Katy Perry e segui l'Eurovision vero?Stima. Si mi piace Katy Perry,non mi ritengo così fan ho seguito l'esc solo quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Si mi piace Katy Perry,non mi ritengo così fan ho seguito l'esc solo quest'anno Ah ok bene, però già è molto conosco gente che manco sa cosa sia xD A qualcuno piacciono le mie canzoni kpop che consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 19 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah ok bene, però già è molto conosco gente che manco sa cosa sia xD A qualcuno piacciono le mie canzoni kpop che consiglio? In generale non mi piace il kpop preferisco il jpop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: In generale non mi piace il kpop preferisco il jpop Io seguo il jpop ma molto poco, nel senso che qualche canzone la sento, ma non conosco molta gente come con il kpop ma se hai qualche canzone jpop da consigliare sarei interessato a sentirle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io seguo il jpop ma molto poco, nel senso che qualche canzone la sento, ma non conosco molta gente come con il kpop ma se hai qualche canzone jpop da consigliare sarei interessato a sentirle *-* Una mi pare di averla consigliata ^^, io con il kpop conosco due persone una che non sta più su piemme , l altra è @Yume940 Quelle kpop che ho consigliato sono nella prima e seconda pagina, una è una opening di un anime.Mi sa che la seconda non l ho messa in lista, devo vedere se devo mettermi un punto in più o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.