Vai al commento



[Commenti&Curiosità Millennium Music] Per parlare delle canzoni consigliate dagli utenti di Pokèmon Millennium


Hero

Post raccomandati

16 minuti fa, Hero ha scritto:

Parliamo e chiacchieriamo delle canzoni e delle curiosità  sulle canzone pubblicate qui:

 

@Mr.Fuji92 Se trovi un video della canzone consigliata,mettila perfavore ^^

 

Agli ordini, capo! ;)

 

@Hero fatto! Ascoltala e dimmi se non è suggestiva! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Agli ordini, capo! ;)

 

@Hero fatto! Ascoltala e dimmi se non è suggestiva! ;)

Ora ho capito qual'è  ^^, molto bella, mi pare venga usata anche per alcuni film no?

@Keeper of the Seven Keys non so perché  ,ma me l aspettavo  più  rockkettara  con la chitarra elettrica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Ora ho capito qual'è  ^^, molto bella, mi pare venga usata anche per alcuni film no?

@Keeper of the Seven Keys non so perché  ,ma me l aspettavo  più  rockkettara  con la chitarra elettrica ^^

 

Ce ne sono mkolte simili a dire il vero... questa non so se/dove venga utilizzata!

 

Anche su Final fantasy VIII durante il filmato di Edea (il festival durante il quale Irvine ha cercato di spararle) viene utilizzata una canzone MOLTO simile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ce ne sono mkolte simili a dire il vero... questa non so se/dove venga utilizzata!

 

Anche su Final fantasy VIII durante il filmato di Edea (il festival durante il quale Irvine ha cercato di spararle) viene utilizzata una canzone MOLTO simile ;)

Comunque mi pare di averla ascoltata in seconda media in una lezione di teoria musicale ^^ ,la trovo molto bella ^^

6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Hero è il bello dei Rush.

Mhh dopo mi ascolterò qualche altro loro pezzo ^^

Mini OT: Quando è inquietante quel tremotino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hero ha scritto:

Comunque mi pare di averla ascoltata in seconda media in una lezione di teoria musicale ^^ ,la trovo molto bella ^^

Mhh dopo mi ascolterò qualche altro loro pezzo ^^

Mini OT: Quando è inquietante quel tremotino XD

Pesca dai dischi che vanno da 2112 a Moving Pictures appunto, sono unanimemente considerati il loro apice... e comunque quello che hanno fatto subito dopo è una roba diversa, quindi vale il giusto :asduj1: 

Trovi ovviamente tutto su Wiki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pesca dai dischi che vanno da 2112 a Moving Pictures appunto, sono unanimemente considerati il loro apice... e comunque quello che hanno fatto subito dopo è una roba diversa, quindi vale il giusto :asduj1: 

Trovi ovviamente tutto su Wiki.

Mhh,appena posso pesco qualche canzone dei dischi da te citati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keeper of the Seven Keys fai conto che ogni tuo post nel topic di consiglio canzoni abbia un mio like (arrivo sempre al limite di 40 che stranamente non pare refresharsi granchè giornalmente), visto che sono tutti pezzi che adoro :D alcuni non li conoscevo, ma fortunatamente li conosco ora :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah ok bene, però già è molto conosco gente che manco sa cosa sia xD 

A qualcuno piacciono le mie canzoni kpop che consiglio?:rotfl:

In generale non mi piace il kpop preferisco il jpop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

In generale non mi piace il kpop preferisco il jpop

Io seguo il jpop ma molto poco, nel senso che qualche canzone la sento, ma non conosco molta gente come con il kpop ma se hai qualche canzone jpop da consigliare sarei interessato a sentirle *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io seguo il jpop ma molto poco, nel senso che qualche canzone la sento, ma non conosco molta gente come con il kpop ma se hai qualche canzone jpop da consigliare sarei interessato a sentirle *-*

Una mi pare di averla consigliata ^^, io con il kpop conosco due persone una che non sta più  su piemme ,  l altra  è  @Yume940

Quelle kpop che ho consigliato sono nella prima e seconda pagina, una è  una opening  di un anime.Mi sa che la seconda non l ho messa in lista, devo vedere se devo mettermi un punto in più  o cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...