barrueco7 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buongiorno a tutti Allora da stamattina ho un problema con il mio Pokémon go fino ad adesso ho giocato utilizzando il WiFi e facendo router con un altro telefono portandomelo in giro ieri ho deciso di farmi una tariffa internet sulla sim in modo da non dover ogni volta stare a portarmi dietro un telefono che fa da router dietro il problema è che quanto attivo il GPS e la connessione dati e apro il gioco mi dice gps non trovato allora io ho pensato che il problema fosse col GPS pero mi sbagliavo dato che se apro pokemon go utilizzando il GPS e il WiFi di casa funziona perfettamente mentre se faccio la stessa cosa però con la connessione dati non funziona qualcuno sa darmi una mano a risolvere questa situazione??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 non è che il telefono ha qualche problema di GPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Forse perchè nelle impostazioni gps hai "precisione elevata" che si basa su wi-fi e gps, devi cambiarla in "solo gps" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
barrueco7 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 8 minuti fa, pokebabbaro ha scritto: non è che il telefono ha qualche problema di GPS? ho giocato per una settimana senza problemi,non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 prova a vedere come ha detto ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
barrueco7 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Forse perchè nelle impostazioni gps hai "precisione elevata" che si basa su wi-fi e gps, devi cambiarla in "solo gps" ho fatto come hai detto ma niente,ora non vanno neanche i server 2 minuti fa, pokebabbaro ha scritto: prova a vedere come ha detto ornitorinco fatto ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 scusami ma non so come aiutarti. se vuoi provare a disinsallarlo e ha ristallarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 14 minuti fa, barrueco7 ha scritto: ho fatto come hai detto ma niente,ora non vanno neanche i server I server non vanno perchè sono pieni, come ha detto ornitorinco funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao @barrueco7, qui abbiamo una discussione dedicata al problema GPS > clicca qui! magari tra le risposte potresti trovare la soluzione Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.