Vai al commento


dubbio su film di hoopa


pokemario

Post raccomandati

quando ho visto il film di hoopa una cosa mi ha lasciato perplesso (metto sotto spoiler per chi non ha visto il film): 

ps. mi rivolgo in particolare a @zarxiel essendo esperto di spettri

Spoiler

quando si crea la frattura spazio-temporale hoopa si libera per salvare i cittadini poi torna nella forma vincolata; tuttavia in questa forma i suoi poteri sono limitati e non riesce ad attraversare il portale. Ora mi chiedo perché non è rimasto libero??? Per logica in quella forma dovrebbe poter attraversare i portali avendo a disposizione tutti i suoi poteri. è un errore o mi sfugge qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti

Hoopa:ok ho salvato tutti con a mia forma libera ora torno vincolato e attraverso io il portale 

Ash:ma non puoi attraversare il portale da vincolato 

Hoopa:ah è vero va beh un modo si troverà 

Ash:ma perché non resti vincolato 

H:non posso

A:perché?

H:chiedilo agli sceneggiatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2016 at 11:13, spotlessaxe015 ha scritto:

per me il film di hoopa è fatto male

Perché? Solo per questa incongruenza da nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, spotlessaxe015 ha scritto:

non per altri motivi come la mal gestione del caratterizazione del pokemon e i compagni del film

 

Non mi sembra che ci siano mai stati pokémon leggendari con una psicologia rilevante, dopo Mewtwo, a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il film ieri sera e devo dire che non mi è piaciuto per niente.

Potrei stare qui ore a parlare delle incongruenze e delle scelte di trama random, ma la vera domanda riguarda il perchè non ha potuto attraversare il portale da forma originale.

Prima cosa domandiamoci come mai si è andata a creare una distorsione spazio temporale giustificata da: "ci sono troppi leggendari"...cosa veramente sbagliata visto che probabilmente la distorsione riguarda la presenza di Dialga e Palkia nello stesso luogo che continuavano imperterriti e sotto il gioco di Hoopa a lanciare Fragortempo e Fendispazio.

Riguardo la domanda originale: Il fatto è che il film comunque riguarda i ragazzi e cercare di dare una spiegazione su quantità di potere o altro è inutile, quindi hanno giustificato il fatto che Ash e Hoopa col "potere dell'amicizia" sono riusciti a spezzare il limite che non permetteva di oltrepassare gli anelli.

Inoltre sembra come se la forma originale non sia propriamente conscia delle emozioni che la forma ridotta abbia passato con gesu di nazaret il suo primo allenatore, e che quindi sia stato proprio il "solo quando capirai il vero significato....sarai libero di passare anche tu fra gli anelli".

Diciamo che la versione ridotta ha una personalità bambinesca quindi le emozioni non sono traviate dalla corruzione del potere che aveva la forma originale.

Detto ciò scusate il papiro, ho visto il film proprio ieri e ho tentato di dare una mia spiegazione;)

 

Ah poi........Vabbè l'immagine parla da sola:

kCG1F1q.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...