Vai al commento


Parliamo di una cosa,come vorreste il primo ep. della saga di 7 gen


IceGlaceon

Post raccomandati

Come vorreste il primo episodio della saga di 7 gen?

Io la vorrei così:

Ash arriva ad Alola con Serena per scoprire come funziona la sua sincronizzazione con Greninja,gli dicono di visitare il laboratorio del Prof. Kukui per saperne di più,arrivati li vedono gli starter e Hau che sta per scegliere il suo primo Pokémon.

Hau avrà l'imbarazzo della scelta e Ash andrà dal Prof. Kukui e vedrà i starter da vicino.

Poi dopo scelto lo starter saluterà Ash e inizierà una discussione.

Poi (Ash e Serena) incontrano Lilya che ha molta vergogna,il prof. la presenterà

e lei saluterà dicendogli che non aveva molta esperienza con i Pokémon.

Quindi Ash e Serena decidono di aiutarla partendo con lei in un viaggio ad Alola.

Poi lei vedrà una gara Pokémon e deciderà di dedicarsi a quelle.

Poi non so più cosa dire...

E voi? Ditemi la vostra storia,Ash quale starter avrà in questa gen?

Serena continuerà a restare con Ash nel viaggio ad Alola?Lilya farà parte del team di Ash?

Ditemi tutto nei commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash arriva ad Alola, OMMIODDIO PICACIU CHISSÀ QUANTI NUOVI POCHEMON CI ASPETTANO QUI GADACHECCEMOL, prende lo starter (punto su Popplio), trova un tizio, in uno slancio di fiducia e lezioni non imparate lo sfida, le prende malissimo, partono alla ventura, fine puntata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 ora fa, Keldeo66 ha scritto:

Ma la tua discussione riguarda i cambiamenti che vorresti nella saga,invece questa parla di come vorresti il primo ep. della saga di 7 gen

Oh, beh giusto. Se vuoi apri anche come vorremmo l'episodio 2 dell'anime di Sole e Luna. La mia discussione riguarda l'anime in generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRIMA DI TUTTO: 

Speriamo che per carità del signore si tenga almeno 2 pokemon oltre a pikachu di kalos. Perché di Greninja penso sia sicura la permanenza, vorrei vedere anche un Goodra, anche se è poco probabile. Gli altri torneranno al LAB come al solito... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...